1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hola

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da jarod1990, 17 Settembre 2012.

  1. jarod1990

    jarod1990 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cosenza
    salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni calabrese, amo (ovviamente dato il contesto) giocare e ho acquistato da poco più di un paio di settimane una Xbox 360 slim da 250 gb, i miei generi preferiti non credo siano catalogabili in quanto non ne ho un'idea ben precisa : diciamo che amo i giochi di "qualità" con una trama degna e che non mi annoino dopo poco.


    fino ad ora i miei giochi preferiti sono :

    Deus Ex (il primo, rigorosamente PC)
    Half-Life
    Half-Life 2
    Age of Empire1-2
    Unreal
    TES III: Morrowind
    Splinter Cell 1 e Double agent
    COD 4
    (non mi aspettavo una campagna single player così ricca e coinvolgente o_O)
    Tutti i Zelda da me giocati (non ricordo di preciso quali dato che si parla di anni fa)
    e produzioni dello stesso calibro, ahimè al giorno d'oggi sempre più rare.

    sono molto interessato alla sezione mercatino in quanto l'idea del gioco di seconda mano che passa da un appassionato all'altro la trovo utile e per certi versi poetica e spero di poter essere parte attiva di questo forum.

    P.S. amo anche leggere dai fumetti alla narrativa, nomi del calibro di Dylan Dog, Akira,Orwell, Verne, Stephen King e Lovecraft
  2. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ciao e benvenuto nella tribù! concordo con te col primo deus ex per pc dove mi ha letteralmente incollato al pc dalla bellezza per quell'epoca!
  3. jarod1990

    jarod1990 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cosenza
    si è stato un capolavoro, un qualcosa di mai visto prima unire il mondo cyberpunk dei grandi romanzi dell'epoca ad un comparto narrativo e artistico degno di un film
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ciao e benvenuto a bordo ;)