1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Help]Una sola entrata Hdmi

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Shady, 30 Agosto 2007.

  1. Shady

    Shady Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Ciao ragazzi

    Io ho un problema, fino a questo momento ho utilizzato il mio Lcd Samsung Le37r74 Hd Ready 37" con la Ps3, utilizzando unicamente l'entrata Hdmi, L'UNICA che il televisore abbia riguardo l'Hdmi. E fino ad ora tutto andava bene, adesso che però ho comprato anche l'Xbox360 Elitè ho bisogno di collegare anche esso tramite il cavo Hdmi, ma se esso è già occupato da quello della Ps3, non posso tenere entrambi le console collegate con l'Hdmi al mio Lcd.

    Non c'è un modo per collegare entrambe le console al televisore? Non so, tipo una doppia presa da comprare o anche in qualche altro modo...ditemi Voi.
  2. Giulio19992

    Giulio19992 Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Roma, Italia
    Bhe esiste lo switcher HDMI :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Lo trovi su Div*neo (Però costa un pò :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) (Nella sezione PS3--> Periferiche)

    :D :D :D :D :D :D
  3. Shady

    Shady Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Ok, grazie mille.
  4. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    il tuo tv nn ha il component :confused: :confused: ce l'hanno quasi tutti gli lcd ormai .... attacchi la Elite con il component ....
  5. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    quoto.... dai prima la max priorita alla ps3:D e poi all elite con un component che va benissimo lo stesso;)