1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help procedura per passare dvd5 xbox1 a dvd 9 per xbox360 grazie 1000

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da nikolas, 31 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nikolas

    nikolas Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate per il titolo forse mi son spiegato male, impratica cercherei un tutorial su come passare un dvd 5 della xbox1 a dvd9 per farlo funzionare sulla 360, logicamente sapendo che sia compatibile.

    per esempio possego il backup di halo 2 su dvd9 quando avevo la xbox1, ora vorrei farlo funzionare sulla 360, quindi mi servirebbe la procedura giusta per rifare su un dvd9 halo per farlo funzionare sulla mia 360. ho provato a fare l'immagine con img burning, ed aggiungiendoci il file con estensione .dvd ma nulla mi compare la scritta che questo gioco originale xbox1 ha dei problemi e per farlo funzionare mi rimanda ad un link su xbox.com.

    siccome posseggo diversi giochi backup xbox1 su dvd5 ed vorrei passarli su dvd9 per farli funzionare, mi servirebbe una guida x farli funzionare su dvd9, per cortesia chiedo un aiuto a chi sa fare questa procedura. grazie 1000 anticipatamente a chiunque mi dia una mano grazie ancora Nikolas
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    l'unica soluzione è rifare il backup.
    Detto questo visto che non diamo più supporto all'hack chiudo il thread.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.