1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HELP- HTPC o PS3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da zumba, 29 Ottobre 2008.

  1. zumba

    zumba Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    asdas
    Sono un neofita pertanto scusate l'ignoranza.

    Stavo valutando un HTPC da mettere in salotto che a livello codifica divx e tutto il resto non mi darebbe nessun problema, ma siccome dovrei sostituire anche il lettore ho pensato, perchè non valutare la PS3?

    L'unica cosa che non so è , la si può usare come Mediacenter? in tutto e per tutto...

    Prima ero abituato benissimo con la vecchia XBOX però non aveva collegamenti HDMI, codifiche nuove, ecc.... però quasi la rimpiango!

    HELP datemi qualche spiegazione.

    grazie
  2. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Se rimpiangi la vecchia XBOX allora fatti la PS3, come media center è nettamente superiore.
    Hai un lettore BD,DVD e CD, legge divx mp3 e altre codifiche non credo che esista qualcosa che la vecchia XBOX leggeva e la PS3 non può leggere.
  3. WaterFall

    WaterFall Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io volevo prendere un htpc (ho un negozio quindi nulla di + semplice) alla fine ho optato per la ps3