1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hard disk per la 360 indispensabile???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da corrado82, 16 Giugno 2008.

  1. corrado82

    corrado82 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    ciao ragazzi volevo sapere se è indispensabile l'hard disck per la 360 oppure posso usare tranquillamente la memory card????e poi...invece d comprare la memory card è possibile utilizzare una penna usb tradizionale da 1gb???
    quali i pro e contro di questa cosa.
    grazie:LOL:
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    come periferica di memorizzazione puoi usare solo la memory card o l'hard disk.
    Per me l'hd è indispensabile, ti serve per salvare demo, scaricare filmati dal marketplace, scaricare i live arcade ed eventualmente anche i giochi original
  3. corrado82

    corrado82 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    ma con la memory card posso giocare anche live oppure mi serve l'hard disck???
    è vero che con l'hardisk i giochi vengono caricati + velocemente e sono + fluidi che con la memorycard???
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    per alcuni giochi, che mi ricordi io solo burnout paradise, è necessario l'hd, ma è specificato sulla confezione del gioco.
    C'è anche da dire che senza hd non puoi salvare i replay di alcuni giochi.
  5. corrado82

    corrado82 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    i raplay dei giochi???
    ma con l'hard disck i giochi vengono caricati + velocemente e sono + fluidi che con la memory card???
  6. baudogiuseppe

    baudogiuseppe Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    501
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    La città della FIAT (non Detroit)
    Non è vero che i giochi con l'hard disk caricano prima/meglio ecc. I giochi caricano sempre e comunque da DVD.
    Se intendi utilizzare il live, non posso che consigliarti l'hard disk, non tanto per i replay, o altre frivolezze, quanto, perchè, molti giochi si aggiornano dal live e se cominci ad aggiornare 5,6,7 giochi, lo spazio sulla memory diminuisce a vista d'occhio...
  7. corrado82

    corrado82 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    ok grazie di tutto....vuol dire che prenderò l'hard disk 20gb a 55 euro nuovo :D

    corrado82 ha aggiunto 25 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    ok grazie di tutto....vuol dire che prenderò l'hard disk 20gb a 55 euro nuovo :D