1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 e death match contro la cpu

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Maiden, 27 Dicembre 2009.

  1. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    ciao a tutti...
    possiedo Halo 3, ma purtroppo, nonostante lo reputi un bellissimo gioco, per mancanza di tempo non ci gioco quasi mai....
    qualche giorno fa però ho giocato con mio cugino in split screen alla modalità death match, e mi chiedevo:
    ma non è possibile giocare a questa modalità contro la cpu??
    mi è sembrata molto divertente, e porterebbe via molto meno tempo di una partita in campagna, ma io non ho trovato il modo per giocare contro dei giocatori virtuali....
    grazie....:)
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    No, pero puoi andare online in split screen a fare le social slayer e tutte quelle partite non classificate (ospite xbox live del tuo accaunt gold), per le classificate a split screen invece tuo cugino deve avere un accaunt live gold personale

    ps
    Ti ricordo che per le social slayer ora devi avere heroic map pack e cella frigorifera scaricate dato che sono passate come mappe gratuite ma cmq necessarie.
  3. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    peccato, io purtroppo non ho il gold, sempre per questioni di tempo non l'ho mai fatto per evitare di spendere quei 30-35 euro all'anno per qualcosa che utilizzerei davvero troppo poco....
    il death match di halo però mi piace parecchio....:cry:
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Guarda che poi fare 1 mese 3 o quanti te ne pare giusto per non obbligarti a pagare quando non giochi. Sei proprio i pidocchio che non vuoi investire manco 5 euro per le vacanze di natale, scompari dalla mia vista ERETICO;) non sei degno di giocare ad HALO:D
  5. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    trip, vai a scuola vero??un giorno scoprirai che non esistono le vacanze di natale.....:asd:
    a parte gli scherzi, fare 1 o 3 mesi mi converrebbe ancora meno, è complicato da spiegare lassa perde....:lalala::rotfl:
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Sinceramente non capisco quanto sia complicato spendere i soldi per 1 mese.

    Mi viene in mente che, se non hai gia sprecato i 3 profili con 1 mese ciascuno di gold aggratis da creare sulla singola consol... ovvero:

    Potresti far fare (creare direttamente sopra) un accaunt silver al tuo cugino sulla tua consolle (gli viene regalato 1 mese gratis di gold e poi giochi tu, ospite da a lui loggando il suo profilo per primo sul pad 1)
    Ti serve un profilo passport (generalmente un msn di tuo cugino)
  7. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    a mio cugino non ci pensare, che se va bene ci rivediamo nelle feste prossime....:asd:
    per il gold, non si tratta di non voler spendere i soldi per un mese, ma del tempo che non ho...
    anche se mi faccio il gold per un mese ad esempio, finisce che si e no ci giocherò una decina di volte in live (e considera che proprio quando va bene gioco per un oretta massimo), e scusa, ma penso non ne valga assolutamente la pena!!!;)
    ma non era questo il problema, magari un giorno mi prendo un gioco di sparatutto con modalità death match offline....
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Unreal 3 e' l'unico che conosco con i bot impostabili nel death matc offline

    ps
    Ma hai capito o no che hai altri 2 mesi di gold gratis con il mio metodo?
  9. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    ad unreal c'ho giocato su pc, non è male, anche se halo me gusta di più....

    ps. lo so che ho 3 mesi gratis, 2 li ho già usati ed è lì che ho capito che il gold al momento non è per me, visto che senza che me ne accorgersi erano passati quei mesi e io non avevo giocato quasi per niente....:asd:
  10. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Halo e' il re del multi non c'e' storia
  11. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    quoto pienamente...
  12. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    faccio la domanda qui per evitare di aprire un altro topic....
    se mi faccio l'abbonamento gold e gioco la campagna in coop con "amici", posso giocare diverse campagne con diversi amici contemporaneamente??
    mi spiego..se io gioco con amico n.1 e arrivo ad un certo punto, e il giorno dopo ricomincio la campagna con amico n.2, quando torno a giocare con amico n.1 posso ricominciare da dove ci eravamo lasciati o ho perso tutto??
    grazie....
  13. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    so che la domanda precedente potrà sembrare stupida, ma nessuno sa rispondermi??:D
  14. manuelus

    manuelus Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    Località:
    Palermo
    no non si puo giocare, poco fa ho provato ma non ho trovato nulla:(
  15. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    uhm...quindi se volessi giocare che so a leggendario con un amico e a semplice con un altro non potrei farlo, dovrei prima finire la campagna con uno e poi iniziare con l'altro??