1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hai notato "Freeze" giocando a GTA IV? Posta qui!

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 30 Aprile 2008.

  1. Leo-94

    Leo-94 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è per criticare nessuno .. però prima fate 6-7 ore di gioco e poi dite che l'xbox 360 si surriscalda ??
    non sono troppo eccessive???
    grazie che dopo si fonde e fa i freeze...
    comunque dei piccoli freeze gta li fà sempre ma delle piccole cose tipo mentre sei sull'autostrada e dai l'accelleratore al massimo ogni tanto la strada diventa di un grigio scuro e perde definizione ma solo per pochi secondi...
    comunque io ci gioco tipo 2 ore non di +...
    ora mi sono anche iscritto a xbox live e quando l'ho fatto mi ha fatto l'aggiornamento di gta IV per eliminare i bug....effettivamente quando ho giocato con gta dopo la registrazione non ho notato più nulla di strano...
    Ultima modifica: 3 Agosto 2009
  2. killerdjlor97

    killerdjlor97 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    io nn ho avuto problemi del sistema ancke finendo GTA
  3. Leo-94

    Leo-94 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io l'ho finito e l'unico problema rilevante era quello che ho riportato sopra