1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hack 360 fatti ..nn pugnette :)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lukecalypso, 5 Dicembre 2005.

  1. stilly

    stilly Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Why???
    Ho sbagliato a postare o è vietato scrivere post del genere sopra riportato???
    Grazie!
  2. cjack

    cjack Tr|b3 Labs' Engineer

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Stilly!! Eheheh, è un piacere risentirti e sapere che tu e la tua xbox state bene :) Quando ci siamo conosciuti, i chip migliori che c'erano su xbox erano gli Enigma a 29 fili :) Preistoria!!
    Per quanto riguarda il comprare o meno una x360 ora...beh...se non fosse stato per la matta voglia di aprirne una e di smanettarci dentro per aiutare la causa non avrei mai comprato una x360 adesso. Prezzo alto, scheda prima versione e pochi games (oltre tutto molto cari).....meglio aspettare un pò secondo me. Qualche mese, giusto per vedere come si evolveranno le cose tanto le x360 mica scappano!! Per i prossimi 5 anni ci saranno loro nelle vetrine dei negozi.....
  3. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finalmente :)
    esprimi esattamente quello che penso io :)
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    con l'unica differenza che lui lo ha detto in 4 righe, tu in quarantaquattromila post uguali!!!!!!!!
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    nono era solo una battuta ;)

    @Kronoss
    ce lo hai detto che a te la xbox360 fa cagare, noi siamo contenti per te e rispettiamo i tuoi gusti. vorrei solo invitarti a smetterla di postare in tutti i post domande che hanno un solo scopo.. quindi vedi di evitare anche qui di iniziare discorsi sulla convenienza o meno di comprare una xbox360, ne hai aperti già abbastanza di post a riguardo, non perniente quello che ti ha risposto cjack è stato detto e dibattuto e se vogliamo anche ben inficiato in molti punti una infinità di volte nei tuoi post, quindi te lo chiedo come favore la tua antipatia e disprezzo per la console esprimil nei post giusti o più semplicemente ritorna a postare su PS2-tribe, non è possibile che ogni volta che leggo un post ci sei tu con interventi screditatori e che hanno il solo scopo di riniziare il solito discorso. qui c'è gente che la console la comprata subito perchè l'ha trovata una spesa buona valutandone i pro è i contro e viene su questo forum per trovare info per la sua console e questa gente si è rotta di dover leggere in tutti i post le tue idee, rendi libera la gente di non condividere e leggere le tue idee. impara a capire che i motivi tuoi non sono gli stessi degli altri.
  6. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè so questioni caratteriali mie di pensiero ma ora che vedo che un guru della xbx la pensa come me sono un po' rincuorato dal fatto di trovarmi in un forum fatto anche di razionalità e obiettività... i forums basati sui soli fans di un prodotto non fanno si che traspari la qualità del prodotto con tanto di difetti :)

    @-=]}»ASii«{[=-: non conosco psp tribe ma ora che me lo dici mi iscrivo anche li o_O cmq non ho mai detto che la x360 è merda, ma semplicemente ho detto che era un acquisto che avrei fatto ma poi vedendola in azione e viste varie politiche e varie critiche (confermate anche su questo forum), ho deciso che MS inculava tutti i suoi utenti offrendo un prodotto non ottimizzato e con software non ancora all'altezza ed invitavo coloro che si "sveneranno" per comprare la xbox360 ad aspettare almeno la primavera in modo tale da avere un prodotto un poketto + ottimizzato con un paragone dettato dalla concorrenziale PS3.
    Forse ho inciso troppo con il mio punto di vista e quindi per non fare anche di questo thread l'ennesima bufera, chiedo venia per la mia eccessiva presa di posizione, cambiamo argomento e ne parliamo altrove che altrimentri si va off topic anche quì.
    Un forum è fatto di pensieri e di punti di vista, c'è sempre la pecora nera che poi tanto nera non è dato che dal vostro POLL rappresento il 20% delle persone inculate dalla x360 !

    Se su 50 utenti, 40 vanno bene e 10 hanno problemi un motivo ci sarà!
    ciauz
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non leggo quello che hai scritto perchè già dalle prime righe e nell'untima frase stai ridicendo le solite cose come io stesso già ho ribattuto e ho ben dimostrato tra l'altro di essere inanzi tutto non un fans a senso unico come pensi tu avendo io stesso aperto post qui e su xbox-scene in cui dicevo di tutto alla xbox360

    quindi smettila di fare il bambino e di ridire sempre le stesse cose già discusse e discusse perchè uno che dice sempre le stesse cose, che puntualmente costringi qualcuno a ribattere dato che tu fai delle tue ragioni una verita assoluta, è un comportamento infantile e basta, e sottolinei comportamento infantile che poi tu sia la persona più seria della terro non mi interessa ma qui stai avendo un comportamento infantile e irrispettoso. te lo ridico di nuovo esprimi le tue idee, le tue solite idee, nei post giusti e non aprire post provocatori e basta, perchè questo sono
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    e adesso che per piacere si ritorni in OT.
    se vuoi controbbattere fai un bel quote di quello che ti interessa da qui e incollalo in un tuo post e li puoi continuare liberamente a discuterne per l'ennesima volta così chi è indeciso e vuole sentirti si rilegge per la 100esima volta quello che pensi. ok ;)
  9. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no vabbè ritornando in tema, mi dispiace che al momento non ci sono avanzamenti di sorta per quanto riguarda il modding della x360 e spero che il progetto linux-xbox360 stia andando avanti :)
  10. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @ kronoss

    sarebbe bello che tu prendessi la x360 verso l'estate prox..e poi il giorno dopo che l'hai presa esce la mod..che sfortunatamente per te funziona solo sulle console del lancio..e per quel periodo non si scopra niente per le altre console uscite dopo (come x PSP)..poi vedremo se verrai ancora in tutti i post del tribe a intaccare i fiduciosi di x360 e i vari gamer con i tuoi dubbi!!

    P.S: UhaauhUHAUhauhUAHuhAUh
  11. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma perchè nn discutette in privato e ci lasciate parlare della 360 in santa pace? oggi ho letto un post su x-scene che mi ha fatto pensare... cercare l'hackering della 360 con prodotti MS è velleitario...avranno fatto quasi tutte le prove possibili x chiedere eventali backdoor..infatti pare che chi sia riuscito a leggere i giochi lo abbia fatto da linux.. quindi forse è il punto di aprtenza che è sbagliato...ch ne dite?


    LukeZ
  12. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io credo che quelle copie iso che si trovano in giro siano state fatte con programmi come cloneCD e quindi siano una semplice lettura di quello che c'è nel disco, senza sapere se effettivamente funzionino, magari sono come i dvd che se li copi senza ripparli non vanno perchè non estrae la chiave.
  13. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho informazioni più dettagliate sugli iso, ma nn ne posso parlare..vi rispondo in PM su domande precise..
  14. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io invece sento spesso parlare di colleghi che smanettano a livello elettronico e software sulla x360 e circa 3 giorni fa si parlava appunto di che figata sarebbe implementare linux su x360: ma logicamente ci sono i soliti problemi di desbug che vanno scoperti. :)
    Pero' mi ha molto incuriosito una cosa e qualcuno che ne capisca mi dica se sto sbagliando...allora:

    - La XBOX360 è progettata con un processore IBM PowerPC giusto ?

    - ed il PowerPC come processore viene montato, progettato e ottimizzato tipicamente sui computer APPLE giusto ???

    - Gli Apple montano tipicamente dei sistemi operativi BASATI SU UNIX ma che non sono Linux...giusto ???

    - Gli Apple montano come sistema operativo il MAC OS X che sfrutta i 64 bit e l'hardware di xbox360 senza problemi...giusto ?

    non sarebbe più appropriato far interagire quindi la xbox360 (che monta un PowerPC IBM) con un sistema operativo che è ottimizzato per quest'ultimo, vale a dire il MAC OS X 10 ???

    quì a Napoli alcuni piccoli smanettoni/amanti/esperti di grafica/elettronica e programmazione si stanno dilettando nel cercare di fare questa cosa... io sinceramente non capisco perchè alcuni preferiscono far girare Linux su xbox360 anzichè il Mac OS X.

    Qualcuno gentilmente me lo può spiegare ?
    Tnx :)
  15. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    è basato su tecnologia powerpc...non è che è un powerpc appiccicato sulla mobo!
  16. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il tuo ragionamento è giusto , ma guarda che pure su linux , ci sono le distribuzioni ottimizzate per i ppc a 64bit , e poi io preferisco 100 volte linux a mac osx , per questi motivi

    - opensource e gratuito

    - ci sono molti ma molti piu programmi su linux che su mac osx , " e anche migliori "

    - personalizzazione : una volta che si mette linux , ci sono un sacco distribuzioni , dedicate per qualsiasi utilizzo , ( da quelle semplici semplici tipo mandriva ,a quelle piu professionali come red-hat , fino a quelle multimediali che trasformano il pc in un centro multimediale tipo mythtv (knoppmyth)

    - Piu leggero e performante : linux se configurato a dovere è meno avido di risorse , mac osx per girare bene , deve avere minino 1 gb di ram !
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Il linux è free il Mac OS X no :dho:
  18. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ci fate caso su free60 org si parla di linux e Darwin..ebbene darwin è il mac osx 10.2!!!

    LuekZ
  19. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si , ma senza l'interfaccia grafica del'osx (Aqua) , per me non sarà mai come avere un mac :)


    cmq se la cosa vi stuzzica , fatevi un giretto qui www.osx86project.org/
    e provatelo sui vostri pc :D hihihihihih
    wewe non parlo di emulazione !! :)
  20. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uhm....

    capito ! però qua si parla pure di implementazione Hyper-treading che su linux non verrebbe gestita al massimo al contrario di un Mac OS che nasce per sfruttare e ottimizzare al max queste cose.

    e cmq come dice lucky.....darwin è basato su MAC OS 10.2 o_O

    mbò vabbè....come sempre chi vivrà vedrà :)