1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 [Guida] Guida ai boss di Bloodborne

Discussione in 'Istruzioni per l'uso fai da te' iniziata da Stepet82, 19 Maggio 2015.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Grande stepet! Magari, per quanto riguarda l'ombra di yharnam, aggiungi che è molto semplice fare i parry contro quello con la katana (almeno prima di strane evoluzioni). Durante il successivo attacco critico oltretutto si rimane immuni ai danni finché non termina l'animazione.
    Per quanto riguarda Gascoigne sconsiglio di usare il carillon (testato sulla mia pelle) in quanto dopo due utilizzi si trasforma già in belva (con quindi più vita rispetto a quando si trasforma da solo al 30 % circa).
    Grazie per la guida, mi sarà sicuramente utile :)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho aggiunto le tue segnalazioni, grazie.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  3. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Per quanto riguarda l'ombra consiglierei l'uso di una veste con alta resistenza al fuoco. Facilita di gran lunga le cose.
    Contro Rom invece difendersi da Arcano.
    Logarius: quando pianta la spada a terra la si può mirare e basterà sparare un colpo di pistola sulla spada per frantumarla.

    Confermo il discorso del carillon per Gascoigne, utilizzandolo il boss si trasforma non appena arriva a metà energia, invece se non lo si usa muterà solo quando gli rimane circa un quarto di vita. Alla fine la parte difficile è quella in cui è trasformato, quindi non vedo il motivo di usare il carillon.
    Ultima modifica: 20 Maggio 2015
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Segnalazioni aggiunte alla guida.
    A notteincubo piace questo elemento.
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Riguardo al boss Rom il ragno consiglio, visto che nella fase finale non è facile colpirlo molte volte, di usare la carta di fuoco (quella che rende infuocata l'arma). Non so se la carta fulmine abbia più o meno lo stesso effetto, ma quella di fuoco è facilmente acquistabile anche coi punti intuizione, quindi è probabilmente la scelta migliore
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Aggiunto.
    Io ho rifatto il boss usando il Tonitrus nella seconda run e pareva funzionare quindi penso abbia proprio delle debolezze elementali.
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Inserisci pure bestia ripugnante
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Andrebbero messi tutti i boss dei calici, ma mi è parso di capire giocandoci che valgono le stesse tattiche valida per le versioni base dei boss nella storia. Solo che sono molto molto più forti. Imho è inutile, piuttosto rendi pubblica la tua partita nel calice e fatti aiutare ;)
    Comunque, non avendo finito i calici, non sono in grado di fare una guida sui relativi boss, se qualcuno vuole farla è il benvenuto.
  9. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Alcuni sono specifici nel calici, tipo quello che avevo citato sopra
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Allora bisogna che lo faccia qualcuno che li ha affrontati, io non ho conoscenze sull'argomento.
  11. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Un giorno di quest provo a buttare giù qualche riga, vediamo se esce qualcosa di buona.

    Se qualcun altro in caso...