1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

guida all'acquisto di una xbox

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da manel 94, 1 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Salve raga visto che non vedo un 3d simile ma vedo che ci sono (3d in merito in zone forum ps3 psp) in questo thread potete postare tutte le vostre domande sull'aquisto della xbox tipo quale modello, quale versione è più sicura e quale invece no potrete fare queste e altre.
    Inoltre potrete decidere quale modello\prezzo è più conveniente acquistare, considerando anche i bundle presenti. :D saluti
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ormai ci sono le jasper e tutti sono alla ricerca di suddetta console..ma vanno benissimo anche le falcon 1 e 2 e non vi è alcuna sicurezza, potreste trovarvi con una console con led rossi in qualsiasi momento con qualsiasi modello.. ci sono un sacco di discussioni al riguardo.. pertanto non vedo l'utilità di un 3d simile.. mi spiace..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.