1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guadagnare con PayLead o acash.net

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Speedfoot90, 13 Agosto 2012.

  1. Speedfoot90

    Speedfoot90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Leggendo su internet ho trovato questi due siti che ti permettono (poi non so se è vero) di guadagnare cliccando sui banner da loro postati, ma qualcuno di voi li usa o li conosce?:???:
  2. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Io ho provato svariati "Pay to Click" e simili ma alla fine si guadagna poca roba con molta perdita di tempo. Darò un occhio a questo.
  3. Speedfoot90

    Speedfoot90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ok fammi sapere :)
  4. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Allora guardandoci così rapidamente sembra un altra fregata come tante, nel senso che ok si può guadagnare ma trova 1000 referrals... se vuoi fare dei guadagni seri online registra un account demo su eToro... forex online. Ovvio che è più rischioso ma imparando e documentandosi qualche guadagno discreto si può fare.