1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV: Oltre 8,5 Milioni le copie vendute

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 8 Giugno 2008.

  1. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la palestra , i tatuaggi , il parrucchiere e tutte le altre personalizzazioni , non le hanno messe per dare del carisma al personaggio eppoi a me non piacevano molto a sto punto giocavo a the sims
  2. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    mbè ma i tatuaggi danno + carisma...
    e poi come giustifiki tutte le altre mancanze??


    ...cmq il jetpack non c'è...un altra cosa in meno...tanto è intuile stare a fare il conto sarebbe impossibile...:asd: :asd:
  3. sopress

    sopress Tribe Member

    Registrato:
    30 Maggio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Chi ha giocato il primo GTA sognando quel gioco in 3d, e vedendo e vivendo l'evoluzione della serie, non può non essere attratto da GTA IV!

    Vi ricordate GTA 3 appena uscito che effetto ha avuto? Rivoluzionario! Qualcuno forse si aspettava in GTA IV la 4° dimensione o qualcosa di rivoluzionario, ma da rivoluzionare in un titolo azzeccato e assolutamente UNICO c'è ben poco...

    Io personalmente ho vissuto tutti i gta dalla prima all'ultima missione, me li sono rigiocati, spulciati, moddati (san andreas in particolare) e devo dire che quest'ultimo capitolo ha delle differenze di base rispetto a san andreas, cosi come san andreas le aveva nei confronti di vice city... in primis la storia e le modalità di cazzeggio, in gtaIV più raffinate.

    Insomma, la saga si evolve e diventa sempre più grande!

    Grande Rockstar e ora aspettiamo i contenuti extra :)
  4. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    mbè x ki fa caso solo alla grafica si...:)

    non capisco come fate a divertirvi con GTA IV...
  5. imported_CNetwork

    imported_CNetwork <font color=#EE82EE><B>The Dreamer</B></font color

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sono le copie su Xbox 360 o tutte le piattaforme?
  6. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    tutte le piattaforme...360 e PS3...
  7. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la mancanza della campagna non ci avevo fatto caso , e ti dò ragione
  8. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto..Aumenta il coro dei delusi-evvai! Ho già espresso i miei pareri (mooolto favorevoli e nostalgici su GTA: SA in un altro post). Qui hanno fatto un bel passo indietro...e la musica non è cambiata! Che due palle: parla col tizio, ammazza l'altro tizio...Aspe', finalmente una rapina in banca...esci colla tizia, l'amico Caio si offende se non esci con lui e va bene, ma dopo 40 partite a freccette, altrettante a bowling...e riporta in barca le squinzie...poi la trama: parla col tizio, ammazza l'altro tizio che sta sui maroni al primo tizio...Ammazza pure quelli che stanno sulle palle a Niko...fai il poliziotto: ammazza altri tizi...maro', che pppalle! Questi Rockstar Boys ce l'hanno con i tizi!
    Finora ciò che ho veramente amato di GTA IV è la colonna sonora! (eccherràzza-sic!-di limited edition!)
  9. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Si, ma sarà una esclusiva "a breve scadenza", verrà di sicuro rilasciata anche per ps3. Sicuramente dopo un bel po' di tempo ma la rilasceranno. Cmq. dubito si tratti di città aggiuntive, spero di sbagliarmi!
  10. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    A San Andreas non mi è piaciuto proprio per la palestra i tatuaggi, il parrucchiere le patenti e tanto altro, detto questo io con GTA IV mi diverto molto ma davvero non aggiunge quasi niente alla serie come invece fece GTA III
  11. superfox94

    superfox94 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sarà.. Ma a me piace un botto.. Forse perchè a San Andreas ci ho giocato per anni.. Uno dei migliori giochi secondo me.. Il IV è davvero spettacolare... Certo, non si sono sprecati.. Mi sarei aspettato di più.. :)
  12. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sicuramente è un buon gioco, diciamo che a differenza di san andreas, questo almeno l'ho finito...
    SA, per me, era troppo vasto, troppe cose da fare che distoglievano l'attenzione dalla storia principale. Ovvio che qualche aggiuntina non gli avrebbe fatto male.
  14. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora io parlo che sto giocando a gta IV e sto al 40% e i capitoli precedenti SA e VC li ho finiti almeno 30 volte!!!
    i vecchi gta non erano puntati molto sulla storia ma infatti su tutte le cose che diceva il tipo che elencava il negozio di capelli,aerei ecc ecc! Però a conti fatti era + "gira e fai quello che vuoi" e non "impersonati nel personaggio" mentre su questo GTA IV hanno voluto lasciar perdere tutte le piccolezze inutili dei vecchi capitoli..e concentrarsi su una trama, che a me fino ad ora è piaciuta tantissimo con colpi di scena che riesce a trasportarti nel gioco! io i vecchi gta li ho finiti dopo molto perchè la storia nn ti prendeva..quindi facevo appunto gli intrattenimenti che dava la rockstar...come la palestra che mi pompavo! oppure cambiavo 1000 tagli di capelli ecc ecc...ora invece faccio una missione dietro l'altra, appunto xkè il personaggio è carismatico e mi piace vedere come va avanti la storia!
  15. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, sarà che io San Andreas l'ho giocato un quarto d'ora dopo aver giocato un'ora e mezza a GTA III, perchè inesorabilmente non riuscivo a trovare una linearità nelle cose da fare... ma con GTA IV sono riuscito ad andare avanti fino a completarlo al 100%

    Voi cercate il modo di passare il tempo nei GTA o una storia con degli obiettivi? Non so, ma io la prima volta che sono andato con una prostituta nel gioco è stato dopo la conclusione, quando mia moglie mi ha chiesto di vedere quello che si poteva fare nel gioco... Immagino che San Andreas è un ottimo passatempo, ma girare senza una meta non mi attrae...
  16. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, il bello di GTA è che ti permette di passare il tempo non solo di avere una storia con gli obiettivi (sapeva essere gioco di ruolo, arcade di guida e molto altro). GTA è proprio il padre del free-roaming, del giocazzeggio, del sandbox, chiamatelo come volete e più opzioni ha meglio è, più è dispersivo e più è immersivo, perché si riesce o almeno si riusciva ad apprezzare un mondo coerente, in se stesso e per se stesso, non solo in virtù della trama. Non bastava sfiorare il mondo del gioco con la trama o con la scusa di andare alla ricerca di stupidi piccioni! Potevi estraniarti dalla trama per manipolare o semplicemente perderti nel mondo di gioco, a te la scelta. Io semplicemente lamento il fatto che dopo SA Rockstar ha tolto un bel po' di carne al fuoco e la trama di GTA IV mi sembra la solita solfa, avrei preferito che non togliessero quelle opzioni, tutto qua. E se poi le reinseriranno spacciandole per nuove? La cosa mi fa veramente incaxxare.
    Mi spiego? Il problema non è GTA IV, ma GTA IV dopo San Andreas.
  17. Diabolicus23

    Diabolicus23 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    8 milioni di pareri favorevoli.
    Il tuo non favorevole...

    Ma sono risultati non meritati. Mi scusi sua santita' se non tutti non ci siamo resi conto di quanto il gioco sia orribile :LOL:
  18. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In genere, il gregge è composto da molte pecore, mentre il pastore è uno...:LOL:
  19. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    prima cosa non mi pare il modo corretto di rivolgersi in in forum pubblico...e questo già di mostra la tua ignoranza (se permetti...):)
    Seconda cosa 8 milioni sono le copie vendute ma chi ti dice che sono tutti soddisfatti???questo riconferma la mia teoria di sopra:D
    Terza ed ultima cosa...parlando così SEMBRA che sei un bambino che si è fatto comprare il gioco dalla madre, e dopo aver speso 70€ vuole negare a tutti i costi che qualche difettuccio potrebbe pure averlo...

    Come non quotare...sembra che a te piaccia solo perchè ad altri 8 milioni si...Diabolicus23 :D :D



    Comunque quello che volevo far capire io era la mia delusione dal punto di vista del divertimento e del cazzeggio,( non mi dite il cellulare, l'internet cafè e cavolate varie...perchè non possono essere paragonate al divertimento che davano tutte le varie cose di SA)
    Dal punto di vista tecnico ovviamente il passo avanti è stato fatto, senza far caso a qualche calo di frame rate, almeno x me sopportabilissimo,anche il multiplayer molto divertente, ma dopo un mese massimo 2 diventa frustante forse anche perchè se si entra in una partita con un gruppo di amici si disconnette quasi sempre oppure un giocatore entra in una stanza e altri in un altra e si è costretti a ricominciare e cosi via...
    In conclusione mi aspettavo un pò di più, e con questo non dico che non è un capolavoro, perchè sono arrivato al 60% in meno di una settimana...( quando prende prende...)...ma questo anche con l'intenzione di scoprire cose nuove, che purtroppo non ci sono...
  20. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Straquoto, chissà se il tempo ci darà ragione, di nuovo mi ripeto: ma non è che reinseriranno le features di SA, spacciandole per nuove?