1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GRAW 2 diverso su Ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Destroier, 13 Maggio 2007.

  1. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Ubisoft si sta occupando del porting su PS3 di Ghost Recon Advanced Warfighter 2, nel frattempo la stessa software house ci svela alcune interessanti novità introdotte in esclusiva su PS3:Il Six Axis sarà utilizzato a pieno con alcune novità introdotte nel controllare Mitchell e gli altri protagonisti. Sarà inoltre possibile guidare i vari automezzi inclinando il controller e ci sarà data la possibilità di personalizzare a pieno di comandi di gioco. La stessa Ubisoft, promette una grande interazione di gioco grazie al nuovo controller Sony.Saranno rilasciate inoltre 14 mappe addizionali, da sommare alle altre 18, per un totale di ben 32 stage disponibili in multiplayer. Le Mappe saranno giocabili da un massimimo di 16 giocatori in contemporanea, il sistema di respawn verrà ottimizzato e saranno presenti giocatori femminili e due nuove modalità di gioco in: "Evasion" and "Exfiltration".

    Fonte: EveryEye.it
  2. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beneeeeeeee!!:D
    Aspetto con ansia l'uscita di questo gioco!
  3. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    si ma quando????se non esce a questa estatate poi c'è il rischio ke è troppo vecchio......
  4. WolfAlex

    WolfAlex Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrebbe uscire il terzo quarto di quest'anno ovvero tra luglio (improbabile) e settembre.
  5. elvico7878

    elvico7878 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    molfetta
    anche questo uscirà a dopo l'estate... ma ragazzi quanti giochi dovremo comprare a settembre -ottobre??? svuoteremo il conto corrente