1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grande Sorpresa Microsoft all'E3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da MeoMatrix, 6 Luglio 2008.

  1. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    L'ex direttore generale di Nintendo Europe nonché attuale responsabile marketing di Microsoft David Gosen ha rivelato che ci sarà una straordinaria sorpresa all' E3 di Los Angeles:

    "Rivelare al momento anticipazioni rovinerebbe la sorspresa. Abbiamo lavorato molto per portare sempre nuove idee che possano innovare le classiche modalità di gioco su console. Dovrete solo aspettare che Microsoft le riveli ufficialmente per scoprire di cosa si tratta."
    Fonte Spaziogame

    Di cosa si tratta?Io ho in mente:
    MGS(XBLA)
    MGS4
    Crysis
    Final Fantasy
    Serie Kojima per Xbox360
    Halo 0
    Halo 4
    Mass Effect 2
    kingdom hearts 3

    Voi che dite?A voi la Parola
  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    A mio avviso il secondo che hai menzionato puoi tristemente toglierlo dalla lista :asd:
  3. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    mgs4 NON verra' mai fatto x xbox360 è il cavallo di battaglia della ps3
  4. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    uff..guardate che la domanda non è che gioco non faranno mai su xbox360...la domanda è:Secondo voi quale titolo è la sorpresa..e quelle sono le mie idee..rimaniamo in tema;)
  5. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    nuove idee..quindi nn penso che si tratti di modalità vecchie ed affermate..
  6. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io spero sempre in un bel seguito di Dead Rising :) ma anche la notizia di un final fantasy per Xbox 360 mi sorprenderebbe piacevolmente! Soffermandomi su ciò che ha evidenziato marchino87 probabilmente dobbiamo aspettarci davvero un controller stile wiifit?
  7. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Quoto, avere Final Fantasy sulla 360 sarebbe bellissimo:)
  8. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ma infatti io non chiedo per forza MGS4..o per FORZA Final Fantasy XIII..a me va benissimo anche una serie alternativa con altra storia..vedi square..non ha fatto FF su 360 ma sta creando molti giochi su 360 molto simili e vi farò vedere che capolavori usciranno..speriamo
  9. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Ma l'e3 tra quanti giorni ci sarà?Cmq credo che sarà il controller stile wii fit,anche se non sono sicurissimo,non penso ci sia bisogno di creare così tanto mistero per un controller,speriamo sia qualche giocone...
  10. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l-e3 e tra il 15 e il 17 luglio,ma non credo e spero di no nel controller alla wii,ne ho piene le tasche.
    ma magari fanno halo 4 o 0,oppure bleach
  11. xploreredfusion

    xploreredfusion Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villaggio Coppola
    Secondo me annunceranno nuovi Halo, l'aggiornamento per la console, taglio di prezzi, controller alla "wii".
  12. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    mgs 4 è troppo passivo ...se lo tengano i possessori della passività fatta a consolle e final fantasy altrettanto....per quanto riguarda crysis....magari....però visto il mancato supporto nella 360 della dx 10....non so quanto simile possa essere alla versione per PC
  13. Gun79

    Gun79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Annulleranno il ban dal live:LOL:



    Ehm..seriamente penso anchio al controller tipo wiimote con giochi annessi
    l'hdd da 60gb e un nuovo halo
  14. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le esclusive ps3 stica..ma penso annunceranno avatars
  15. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io invece spereri un in live gratuito per quanto riguarda il multyplayer ...poi i contenuti aggiuntivi a altra roba li facessero pagare pure...ma il multiplayer dovrebbe esssere gratuito.
  16. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    halo 4 secondo me 2012, cioe 1,5 anno e mezzo dopo xbox 720
  17. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Mass Effect 2 non credo proprio(si sapeva già da tempo che ci sarebbe stata una trilogia, e il secondo capitolo dovrebbe essere finito non prima del 2009)! Secondo me potrebbe essere assassin's creed2! Oppure la xbox360 con hd da 60 Gb e blu-ray(esterno o incluso)! Ma spero che non sia il wii-mote! Lo odio! E' anche inutile per i nostri giochi(poi se hai un decimo di secondo per uccidere uno sul live prima che lui uccida te, è totalmente obsoleto!) Però spero in un halo4(ma che non sia un fake come il 3, che passati 2 mesi nessuno ci giocava più sul live!) e in(anche se so che ciò sarà impossibile) in un resistance 2, vista la possibilità di giocare fino a 60 giocatori! Secondo voi ci sarà invece un taglio dei prezzi dei contenuti su internet? Ultima alternativa: L'IPTV anche in Italia oppure la possibilità di registrare direttamente dalla rete sull'hd i film in banda larga!
  18. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un po' dei miei pensieri sulle varie ipotesi...
    Penso che l'annuncio Microsoft riguarderà una periferica, perchè non vedo un gioco, sopratutto tra quelli scritti, in grado di "innovare le classiche modalità di gioco su console"
    Stessa cosa per il prezzo del Live... se volete un Live gratuito prendetevi un Ps3, con un servizio molto indietro rispetto al Live di Microsoft... Io personalmente 3 euro al mese le spendo volentieri per un servizio così buono...

    Per chi diceva dell'annuncio di Bleach... pensate davvero, per quanto possa essere bello il cartone o il manga, che sia un titolo da dover presentare come colpo dell'E3? Io non credo proprio... Ma è la stessa cosa che penso per tutti i giochi citati in questo thread, per il motivo che ho detto all'inizio.

    L'IPTV in Italia non credo lo annuncino all'E3 in segretezza. Registrare i film in banda larga sull'Hard Disk è una cosa fattibile, naturalmente a pagamento, ma non penso si tratti dell'annuncio del topic, dove si parla di innovazioni nei giochi.

    Detto ciò rimango della mia idea che si tratta di una periferica particolare, o tutt'al più di qualche feature del live particolare...
  19. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GRAND THEFT AUTO:ITALY









    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  20. Hallix

    Hallix Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quasi sicuramente presenteranno il nuovo sistema di raffreddamento della 360:


    [​IMG]