1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo Sport - Video per la campagna e il photo mode, nuovi dettagli

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 28 Luglio 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Il portale IGN ha pubblicato due nuovi video di Gran Turismo Sport che mostrano la Campagna e il Photo Mode. Ovviamente i video sono accompagnati da nuove informazioni che vi riportiamo di...
    Leggi sul sito
  2. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
    150 auto...
    lo dicevo io, ai tempi di forza 5, che quando polyphony si fosse decisa a fare le auto tutte della stessa qualità grafica, i numeri delle stesse sarebbero diminuiti del 90%... detto, fatto!
    ai tempi tutti a deridermi, oggi rido io xDDD
    ride bene chi ride ultimo ;)

    PS: la concorrenza sta per rilasciare il terzo capitolo per la generazione corrente... loro sono al primo capitolo (e la gen è iniziata da qualche anno ormai) .... che sia un altro di quei giochi nati tecnicamente vecchi? la tecnologia avanza, e molto in fretta anche... la grafica invecchia velocemente
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Se c è una cosa in cui gt sport è inattaccabile è proprio nella grafica dei veicoli. Sicuramente la migliore della gen. Il problema (grave anche) è tutto il resto.. ..
    A Ciccio8, Sunny90 e Ginoki piace questo elemento.
  4. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Fixed!
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Dalle anteprime il lato tecnico è l unica cosa che viene promossa a pieni voti.
    Per il resto, è Gran Turismo.. Ha la sua identità che non hanno voluto cambiare troppo. Non sarà mai project cars e non sarà mai forza (anche lui mi sembra che ormai sia statico da diversi capitoli)
    O lo si ama così com'è.. O lo si odia.
    A Ginoki piace questo elemento.
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Io sogno un simulatore con la grafica e la cura di gt, la fisica e la carriera di project cars e il parco macchine di forza.... Ma sto appunto sognando.
    Tornando a gt certo che presentarsi dopo tutto questo tempo con le solite patenti e un assenza di campagna boh... hanno un bel coraggio davvero.
    A Ginoki piace questo elemento.
  7. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Questa serie secondo me è agli sgoccioli da un bel pezzo. Se uno poi deve considerare solo l'aspetto grafico in una simulazione di guida tanto vale prendere una xbox x con Forza 3.
  8. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    La grandezza del parco auto dipende tutto da come si decide di impostare la campagna. Se la vuoi impostare sul collezionismo (come i vecchi GT) allora ti serve il parco auto grosso, se invece la imposti come Project CARS allora il parco auto può essere più ridotto. E poi c'è GT Sport che ha una cosa che chiamano campagna ma che non si può definire tale visto quello che hanno creato. Che vergogna... Project CARS 2 salvaci tu!
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non capisco le lamentele verso la modalità campagna, è risaputo che è un GT incentrato soprattutto sull'online, una sorta di "Prologue".
  10. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ah, quindi se "si sapeva" non è un aspetto pesantemente negativo? Ok
  11. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    tralasciando questo concetto del si sapeva, ma ci rendiamo conto che poliphony riesce a malapena a fare un gioco a generazione? Va bene il nome la storia e quello che volete voi ma rendiamoci pure conto che la concorrenza è talmente agguerrita e di livello che se sto capitolo fallisce la serie rischia seriamente di affondare.... Turn 10 caccia un titolo di corse all'anno e pure di qualità, questa è la volta buona che Sony tira un colpo di scure e fa cadere delle teste
  12. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    E sia........il bello di avere tanti titoli più o meno della stessa tipologia é propio questo,se il titolo non merita,non si acquista.Tanto i giapponesi son cosi,e Polyphony non fa,purtroppo,eccezzione......
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sicuramente non è un pregio ma proprio perchè si sapeva non mi strappo i capelli dalla testa.
    A rewrew piace questo elemento.
  14. fortitude

    fortitude Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    In Poliphony possono fare un pò quello che vogliono, tanto GT venderà un fottio indipendentemente dal gioco...
    A glenkocco piace questo elemento.