1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grafica PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da GRASPO, 13 Maggio 2007.

  1. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Dai Difio era un modo di dire intendevo che vale come tre o quattro giochi o forse più

    Panzer dragon è un gioco minore dato che nessuno se lo ricorda (a parte due o tre)
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    chi c'è qui che si ricorda di panzerdragon?
    (zumba ha già votato:D)
  3. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    (londay ha votato NO) ih ih

    1 a 1
  4. ...

    ma che palle!!!

    BASTA CONSOLE WAR!!!

    raga ma avete notato che solo i primi 5 post c'entrano con quel che voleva sapere GRASPO??????

    è che rottura! solo e soltanto console war! non c'è thread che non sfoci in una console war -anche se questa è velata-

    BASTA!

    rispondiamo a GRASPO con cose che c'entrano con quello di cui voleva parlare!
    raga, basta! non penso proprio che GRASPO volesse capire quale delle due console FA PIU' SCHIFO! parliamo della grafica! G R A F I C A, ok?

    GRASPO, come è stato detto nei primissimi post, la ps3 è uscita da molto poco e ci vuole un po' di tempo per le software house per poter capire fino a che punto può spingersi la console e cosa può offrire ai massimi livelli. i video dei giochi su youtube che ti ha consigliato di vedere sariddu nel 3° post, non sono tutti in CG come è stato detto dopo, puoi trovare delle scene tratte dal gioco stesso che ti possono fare capire com'è la grafica di quei titoli.

    in ogni caso ti consiglio di non dare un giudizio adesso sulla grafica della ps3, ti ricordo ad esempio che gioconi con la grafica da oscar sono usciti su ps2 molto tardi rispetto all'uscita della console...
  5. vaax

    vaax Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io si !!!!!
  6. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    ziel prima di parlare cambia nick! un consiglio spassionato

    avevamo già risposto a lui cmq
  7. vaax

    vaax Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e scrivi piu decentemente :D
  8. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    panzer dragon per forza lo conosco,sono "vecchio",adoro i giochi della SEGA...:D
  9. vaax

    vaax Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    michia vecchio :incredibbbbile: hai 24 anni !!!!!!!!!!!!!!!
  10. ... complimenti per lo spessore della risposta...

    e allora? questo thread è stato iniziato per parlare di grafica della ps3, non per fare confronti tra questa e la xbox

    trovami gli errori e ti dico che hai ragione
  11. vaax

    vaax Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai che tanto si sa come va a finire quando si comincia a parlare di grafica .....

    nada errori ma almeno no scrivo a caratteri cubitali .. na frase mi porta via tutto lo scermo
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    dai vecchio ludicalmente parlando!!ho iniziato con il commodore,qua ci sono alcuni che hanno iniziato con la playstation!quindi mi sento vecchio vecchio!:D :D :D :D poi sono giovane dentro....infatti mi diverto come un cammello a far crescere le pinata e a sentire la musichetta ipnotizzante di lococroco...:D :D :clap-clap: :clap-clap:
  13. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non c'erano i gioconi, ma c'erano le console da vendere al day one. Poi sono arrivati i giochi..

    Sony ha bucato completamente il lancio sia negli USA che in Giappone, poi è uscito il wii, più piccolo, più economico e divertente ed è diventato il fenomeno di massa in Giappone (e nel mondo). Quando ti bruci l'hype del lancio in Giappone sei bruciato per molto tempo e puoi riprenderti solo con tanti giochi ad hoc per quel mercato
  14. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    concordo Soul...
    però è vero che c'erano poche console al lancio,credo 80.000 ma mi sembra che poi dopo qualche settimane sono arrivate ma sono rimaste invendute,e questo come dici tu è per l'effetto Wii...
  15. vaax

    vaax Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma raga uno indeciso se prendere la Play se ne frega dell alternativa del wii


    ..meglio : magari prende pure quello ma non e che nn prende la Play xche ha preso il wii ... o no ?
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In occidente forse :D in JAP sono molto piu imprevedibili :D
  17. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    anch'io pensavo fossero complementari ma si vede che vedono il Wii come una vera console next gen e quindi o il Wii o la play3.Va bhè il 360 non lo considerano proprio,la Ms dovrebbe chiedere scusa a nome dell'america per Hiroshima per farla vendere...
  18. vaax

    vaax Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me non e proprio cosi ..e che ormai il "pubblico" di certe cose non e piu stupido (figuriamoci poi i jappi) e non comprano una cosa solo xche si chiama playStation anche se e sony ...

    ..si puo dire che prendono il wii come pre aquisto ma non e all altezza e qui siamo tutti daccordo ...

    ..non c'e' niente da fare al PS3 e prematura di almeno 1 2 anni ...
  19. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto riparliamone tra qualche mese
  20. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In risposta al post iniziale, e ignorando le 4 (QUATTRO!! :eek: ) pagine di off topic, dirò che è normale che la grafica di PS3 sembri più computeristica (mi pare che graspo non volesse sapere quale console ha la grafica migliore, ma quale avesse la grafica più "da console"), dato che questa è la tendenza: avvicinarsi il più possibile alla resa grafica dei pc, complici anche i televisori lcd e al plasma in HD. Se questo "stile" non ti piace, non c'è molto da fare... o prendi il Wii, o scegli i giochi con grafica volutamente "retrò" :)