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PS4 God of War

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da redazione, 14 Giugno 2016.

  1. Seba

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    per quanto mi riguarda si,è un classico story driven.dalla sua c'è un Kratos che aiuta molto.
  2. Seba

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    va beh...hai preso propio l'esempio più sbagliato.
  3. Seba

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    scusa?
  4. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

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    Scusa ma non colgo il nesso. Si tratta di un mondo puramente fantasy in cui divinità si prendono a scoppole, dove devo cercare la credibilità? Se la mettiamo così buttiamo via anche Injustice e Mortal Kombat... :)
    Poi visto che mi parli di MH, mi dici dove innova mostruosamente rispetto ai passati episodi? Eppure non mi pare sia solo un buon gioco...
    A Sid e stefano.pet piace questo messaggio.
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

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    Infatti ho detto nel suo "mondo"non c'entra niente il mondo reale o fantasy.
    Mah...MHW è diventato più occidentale,nulla di più.per il resto cambia ben poco.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Redattore

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    Monster Hunter è quasi identico ai capitoli precedenti, solo molto più grande e con la grafica pompata (rispetto a giochi usciti per console Nintendo, non che ci volesse chissà che sforzo) eppure è uno dei giochi migliori usciti per questa gen. E la fisica non è che sia poi così credibile anche li, eh...

    Riguardo l'esempio che hai fatto di Injustice mi è capitato giusto ieri un episodio: mi trovo su una nave e subisco una supermossa alla fine della quale la stessa nave in cui ero all'interno mi spara dall'esterno e mi mi fa rimpiombare dentro la nave. Difficile anche da spiegare. Ho pensato "ma che caxxx...". Devo bollare il gioco come schifoso o continuare a divertirmi giocando a uno dei più bei picchiaduro che ho provato su ps4?
    A Sid e The_WLF piace questo messaggio.
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

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    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
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    ..la risposta la sai.
  8. Seba

    Seba Tribe Active Member

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    Dissento.
    Ogni arma/set(siamo a 14 set di armi)ha le sue meccaniche.la differenza si sente e come.
    Ecco,queste cose fanno la differenza.
    Idem con Zelda,nel suo mondo tutto è credibile.non ci sono npc.jpg,non ci sono muri invisibili....
  9. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

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    Beh, Zelda è anche un open world, ci mancherebbe ci fossero muri invisibili. Fermo restando che puoi fare anche l'open world più aperto di tutti, ma se è vuoto ed infarcito di subquest e personaggi inutili come quello, stavolta tocca a me andare contro il perfect score.
    GOW non si è certo proposto come un gioco a mondo aperto, pertanto non vedo cosa ci sia da criticare nella presenza di muri invisibili: è un action. Ripeto, va bene non ritenerlo un capolavoro, ma per lo meno motiviamo in maniera sensata le critiche, sennò posso dire che il primo Halo (tanto per fare un esempio) fa cagare perchè Master Chief non ha il casco rosa e saltando non lascia una scia di arcobaleni come in Rainbow Islands.
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  10. stefano.pet

    stefano.pet Redattore

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    Non ho detto che non è vario, ma che non ha innovato niente. Il 75% delle armi erano presenti anche nei vecchi e comunque tutti giocano alla fine con 3 set: spadone, falcione/insetto e balestra. Chi usa gli altri set prima o poi torna a uno di questi. Comunque siamo offtopic, a me MH è piaciuto molto, ma non lo trovo ne paragonabile ne innovativo ne un esempio di fisica eccelsa. Pretendere su GoW lo stesso numero di set di armi di MH è come volere gli archi su Halo.
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  11. Sunny90

    Sunny90 Tribe Member

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    Su Nifhelim (o come si scrive) posso andarci ora o è meglio che aspetto?
    Sono al livello 6 e
    Ho appena ribaltato il tempio
  12. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

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    È una zona endgame per acquisire una delle armature più forti del gioco. Finisci prima la storia, tanto sei già forte così come sei.
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  13. stefano.pet

    stefano.pet Redattore

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    Puoi andarci e iniziare a fare qualcosina. Li ci sarà tanto da farmare, soprattutto se vuoi il platino o comunque completare tutta la zona, quindi se inizi a fare qualcosa te lo trovi per dopo
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  14. Sunny90

    Sunny90 Tribe Member

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    Ma quanti cavolo di echi nebbiosi servono? Non riesco ad addentrarmi più di tanto (anzi ben poco) e ne guadagno poche centinaia per volta :asd:
    Immagino ci sia poi un modo per resistere meglio alla nebbia velenosa, no?
  15. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

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    Si ti serve craftare l'armatura di Ivaldi. è di base lvl 7. Comunque ritorna quando avrai finito la storia principale perchè qui è solo un mondo per farmare e nulla più.
  16. stefano.pet

    stefano.pet Redattore

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    Un botto. Però facendoti l'armatura (è la più potente del gioco) e il talismano aumenti la resistenza alla nebbia. Poi impari anche il giro da fare perchè si che è procedurale, ma più o meno il giro è sempre quello. C'è anche uno scrigno da sbloccare con le rune che da molti echi ad ogni giro (lo scrigno è nella prima piazza, le rune le trovi nascoste in giro, di solito in alto). Comunque come regola generale ogni scrigno ti da più del precedente quindi più ne prendi ad ogni giro più aumentano esponenzialmente.
  17. stefano.pet

    stefano.pet Redattore

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    Dichiarazione di Cory Barlog[​IMG]
  18. Sid

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    A quanto pare parla della faglia. Quella muovendosi a destra e sinistra

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  19. Sunny90

    Sunny90 Tribe Member

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    Finito ieri!
    meraviglioso, mi aspettavo anche io un qualche boss o similaria in più sul finale, ma bella comunque l'ultima parte sulle rivelazioni su Atreus e i giganti
    Ora, visto che non ho ancora intenzione di abbandonare Kratos (il cui nome viene nominato solo una o due volte se non erro, mi sbaglio?) andrò avanti con valchirie, sfide, etc etc
  20. Prinzilabelva

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    Vai vai. L end game è meraviglioso. E le valkirie sono tanta roba

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