1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War: Ascension

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 12 Giugno 2012.

  1. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    quel pezzo è davvero tosto, se hai fatto tutto con cura maniacale ti consiglio di potenziare tutto al massimo e nella prima sequenza con le meduse usare le magie di zeus ed ade per colpire tutti i nemici e causare parecchi danni (tanto ti rendono punti mana appena li sconfiggi).. per la seconda parte limita i danni schivando molto e piazzando colpi al momento giusto mentre nell'ultimo dove c'è il centauro dai sfogo a tutto quello che ti è rimasto di mana e attento ai muri. questo sarebbe il pre boss finale
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok, l'ho finto proprio ora a difficile....... mi è durato sulle 10 ore, quindi la durata mi sembra accettabile..... Mi è piaciuto un sacco!
    Dal punto di vista della trama non è nulla di eclatante, ma il gameplay è il migliore mai visto in un god of war...... il mio voto? un bel 9 pieno se lo merita (do 10 al 2° ; 9,5 al 1° e 9 al 3°).... la sensazione di "deja vu" che ho avuto la prima oretta è sparita dopo poco..... interessanti le armi e le magie/capacità che ne derivano! La grafica è molto bella, così come sonoro e accompagnamento musicale.... insomma un action con i controcojones:D sicuramente uno dei migliori della generazione.....

    Vorrei cmq fare i complimenti a Santa Monica, dato che dopo 5 god of war, non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto il 6° capitolo.... non era facile!

    Ma ora spero che inizino a lavorare ad una nuova IP..... spero che questa sia stata l'ultima avventura di kratos!
    mi sarebbe piaciuto "giocare" mentre kratos uccideva la sua famiglia... peccato:)
    Ultima modifica: 23 Marzo 2013
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ragazzi, l'online mi sta intrippando di brutto! Chi c'è che facciamo qualche partite insieme ogni tanto? Aggiungetemi!
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    A un "estraneo" della serie lo consiglieresti come primo capitolo quindi (tralasciando il fatto che i fatti narrati si pongano prima di tutti gli altri episodi)? o le novità di gameplay potrebbero farmi apprezzare meno i capitoli usciti prima, essendomi conveniente allora giocare ala serie in ordine di uscita temporale nei negozi?
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Guarda.... io direi di giocarlo per ultimo..... è vero che è il primo in ordine cronologico, ma i fatti narrati non sono poi così tanto legati al primo capitolo e il gameplay è abbastanza diverso dagli altri, quindi si, ti consiglierei di partire dal primo ( o ancora meglio dal chains of olympus!!)
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  6. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Grazie per il consiglio ;)
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
  8. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi non ho capito come funziona il discorso dei futuri dlc della collector e non so come fare a verificare che i doppi exp siano realmentew attivi e quando scadono. Avete info in merito?
  9. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusata per quelli come me che hanno prenotato la collector al gamestop. Volevo sapere se nella vostra confezione era presente il codice per l'armatura e la lancia di leonida di 300?
  10. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io sono al lv 24 e mi sta piacendo parecchio soprattutto favore degli dei ad 8 giocatori, trucidatemi , ma per adesso sto preferendo il multi al single . Il fatto di dover riempire la barra dell'ira per potere fare le stesse mosse che facevo normalmente nel 3 (per me il gow più epico, platinato con gioia)mi da estremamente fastidio, adesso sono praticamente costretto a fare sempre le stesse mosse e mi viene molto difficile mantenere l'ira al max. Spero che sia una impressione iniziale e che andando avanti migliori
  11. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    acquistato a 30 euro due giorni fa,due giorni per terminarlo e platinarlo,bello ma troppo semplice in confronto ai vecchi capitoli,....
  12. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Mah non direi, siamo su quei livelli se non un tantino al di sopra in certi frangenti (di certo pre-patch un picco di difficoltà così alto rispetto al resto del gioco, come sulle "prove di Archimede", non lo ricordavo sui precedenti capitoli)
  13. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    non sono ancora arrivato alle prove di archimede ma di sicuro questo mi sembra il gow più difficile ,per quello che ho gia accennato prima.Cmq nel 3 c'era un punto bello tosto verso la fine quando dovevi abbattere un cerbero circondato da tanti satiri ed eri bloccato da un grande cancello, ma era l'unico pezzo che mi ha dato noie alla massima difficolta
  14. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Guarda con l'ultima patch dovrebbero aver risolto il picco di difficoltà (non che prima fosse impossibile ma rispetto alle altre situazioni ti trovavi di fronte ad una sfida decisamente più impegnativa senza check-point)! Per l'ira la situazione migliora con il giusto equipaggiamento se non ricordo male, ma proprio come concezione è differente rispetto agli altri capitoli: mi sono trovato ad utilizzarla molto più spesso e per colpi singoli o "attacchi speciali" dati dai potenziamenti alla armi, che per sequenze di combo come per i capitoli precedenti.
  15. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    andando avanti e potenziando le lame di ade la situazione è migliorata leggermente , adesso riesco ad attivare e mantenere l'ira ogni tanto ,ma credo di essere verso la fine . Di sicuro ricompleterò il gioco con l'ira infinità, perchè questa secondo me è stata una brutta aggiunzione o almeno mal calibrata
  16. Minus_

    Minus_ Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera a tutti!!!volevo un info...per caso qualcuno che ha già finito gow ascension ha avuto problemi all inizio delle prove di Archimede?tipo bug o roba simile?perche sono arrivato li e il capitolo parte con musica effetti e tutto solo che kratos non si vede!rimane dietro la"porta"!!!sto dando di matto!!!!
  17. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    sto ricominciando il gioco a difficoltà più elevata e gia che ci sono voglio prendere il trofeo relativo. Ho fatto nuova partita ma ho notato che gia dall'inizio ho le lame del caos potenziate al massimo e affetto i nemici come burro , è normale? mi dà lo stesso il trofeo?
    Ultima modifica: 22 Aprile 2013
  18. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Raga oggi ho deciso di prendere ascension che ne dite? Me ne pentirò? :asd:
  19. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Se ti sono piaciuti gli altri vai tranquillo; un buon capitolo della serie con un gameplay evoluto e un comparto tecnico al top.
    A kennuz piace questo elemento.
  20. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Perfetto, dopo vado a comprarlo ;)