1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gioco su hd+video non supportato

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da i3a, 29 Novembre 2008.

  1. i3a

    i3a Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ho scelto questo forum su tanti perchè penso sia il migliore per la mia nuova console xbox360!
    Ho due quesiti il primo è come mai avendo un hpilips hd ready con solo uscita dvi non posso vedere i giochi in hd tramite adattatore hdmi/dvi e collegata diretta all'hdmi della xbox360?Mi dice modalità video non supportata!bho provo a cambiare le impostazione della xbox in 720p ma non me le mantiene se non collegata in hd! come faccio allora a provare?grazie a chi mi delucida!

    Secondo volevo sapere se esiste un metodo per bypassare la lettura del dvd quando si hanno i giochi sull'hd con il nuovo firmware originale xbox360!che ne so tipo collegando 'hd al pc tramite interfaccia oppure tramite qualche sw!

    Grazie mille a presto e spero in una vostra delucidazione!

    complimenti ancora per tutto l'ambaradan messo su....hihihihihi:D:p