1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gioco di guida

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da xertor, 28 Giugno 2008.

  1. Giggiolo

    Giggiolo Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma colin mcrae dirt com'è?
  2. Megatron

    Megatron Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    531
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bassano D.G. VI
    forza 2 dopo un po' stanca servirebbe il volante.... ma PGR4 è bellissimo... mi è piaciuto da morire
  3. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forza 2 è un gioco di guida, grid o prg4 non so cosa siano poikè sali su dei razzi ke a 300 orari fanno curve a gomito.... insomma, se vuoi GUIDARE prendi Forza 2.

    F2 è il top, è estremamente longevo (ne passerà di acqua sotto i ponti prima ke tu lo riesca a finire), ed è estremamente appagante quando hai una gara difficile, fare la messapunto al tuo bolide e sentire su strada le modifiche da te apportate.... sentirai veramente la differenza nel carico aerodinamico se metti un alettone e vari l'inclinazione... ecc...
  4. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    FM2
  5. i-style

    i-style Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora...secondo me forza motorsport 2 è il piu bello è piu realistico di tutti i giochi di guida per ora su 360, però a lungo andare diventa ripetitivo e a me aveva stancato.

    Poi ho comprato Race Driver Grid che secondo me è stupendo, non sarà simulativo al massimo ma ti darà enormi soddisfazioni nel divertimento, nella varietà di gare, nella grafica e nella giocabilità accessibile, poi l'IA fà il suo dovere a modo quindi perchè non comprarlo? ;)

    Consiglio vivamente GRID, altrimenti PGR4 che secondo me è molto piu divertente di FORZA2
  6. mkk90

    mkk90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto, ti consiglio però vivamente GRID ke mi ha stupito, ti coinvolge nel gioco in una maniera impressionante,cosa ke nn ha fatto fm2.
  7. ditradi

    ditradi Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. imported_Mazzo

    imported_Mazzo Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    fm2 se vuoi la simulazione
    grid se vuoi divertirti
  9. Hoping

    Hoping Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fm2 se hai tanto tempo pe starci dietro e per le personalizzazioni...pgr4 se vuoi solo divertiti(io li ho entrambi e non c'è confronto pgr4 sempre un gioco da sala giochi di provincia)