1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi in uscita dal 30 Giugno al 6 Luglio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 29 Giugno 2008.

  1. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi riferivo a questo ultimo capitolo al quale ho giocato su ps3 dalla sua uscita negli usa, ti diro che dopo un paio di mesi mi aveva stancato e non sono l'unico ad averlo detto, ma probabilmente tu lo sai senza averci giocato. Se mi quoti abbi il buonsenso di leggere almeno quello che ho scritto, io parlavo del 3, che michia c'entra tutta la serie?? Fatti un giro su psn e dimmi se ce gente che ci gioca ancora poi vieni qui e dammi la risposta.
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Su ps3 non andava la chat, non andava la coop, non esisteva lo schermo condiviso.

    UT3 vuole la ram, la ps3 che di ram ne ha la meta' della 360 lo ha solo limitato.


    Singori e signore:

    Ora su XBOX 360 abbiamo il vero UT3 con il servizio online migliore del mondo XBOX-LIVE
  3. ZuKe

    ZuKe Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Quahog
    ut mio! :bruce:
  4. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, quindi, tirando le somme...Io prendo Wall-E voi UT III e poi ce li scambiamo, giusto?...Ho fatto proprio bene a prenotare Wall-E...
  5. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Consiglio vivamente a chi non ha mai giocato un Unreal di provare UT3 prima di spenderci 70 euro, io ci sono rimasto molto male, non mi è piaciuto per nulla, comunque su 360 avrà una grafica nettamente migliore a quanto ho visto e ovviamente la soddisfazione degli obiettivi (quasi tutto online, ci sarà da sudare).
  6. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non ho mai giocato a ut,ma dai video sono rimasto entusiasta!!!mio mio mio mio
  7. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Tripe ha risposto a bisquitq (se non ho scritto il nick giusto chiedo sucsa) x me...


    Comunque direi di sì, che è già uscito....Basta guardare la mia gamertag ;)
  8. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per chi non gioca tanto sul live,ha senso comprare unreal tournament 3?
  9. Shockwave

    Shockwave Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    UT3 dev'essere bellino in live... anche se e' un titolo troppo... troppo... troppo veloce da poter essere giocato decentemente con un pad da console... cmq staremo a vedere...

    Piuttosto... per chi chiedeva se offline vale la pena... direi proprio che la risposta e' NO... a quanto ho sentito dire la grafica e' molto bella (anche se ormai non ci si stupisce piu' di nulla) ma la campagna di per se non e' granche'... strutturata in gran parte a mo di "arena" come fosse multiplayer... con bot da killare...

    Questo e' cio' che ho letto in giro... ma potrei essere smentito... l'unica e' aspettare che esca il titolo e chiedere a chi l'ha comprato... oppure chiedere sui forum PS3 (BLEAH!! ^_^) visto che la console sony aveva un'esclusiva temporale per questo titolo e "da loro" e' gia' uscito da un bel po di mesi.

    Shockwave ha aggiunto 6 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Ci credo che la gente non ci gioca... di ps3 ne han vendute 12... e' gia' difficile fare 2 squadre in cosi' pochi... poi beccarsi tutti online allo stesso tempo...
    Oh scherzo ovviamente... non iniziamo una console war... si fa per ridere...

    Piuttosto... non penso che sia quel genere di giochi che viene "mangiato" in live dagli utenti nel primo mese e poi piano piano viene messo da parte...

    E' un gioco che ha nel live il suo punto forte... e molti appassionati che non hanno un PC abbastanza potente da poter farlo girare a un framerate adeguato...

    E' capitato anche a me in passato con Oblivion.. su PC andavo a 15fps, l'ho preso su 360 e me lo sono goduto li...
  10. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Son d'accordo: è un acquisto semi obbligato se uno ha il Live, sennò solo x chi ha soldi da spendere in abbondanza...Solo in single può piacere, ma 60€ non son pochi...
  11. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    UT3 è il più atteso :asd: