1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi e pirateria

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da zerofolle, 16 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zerofolle

    zerofolle Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri sono stato a mediaword per acquistare il gioco gta liberty city mi e'costato solo (si fa per dire )59 euro le vecchie 115 mila lire piu'o meno.Ma forse noi ancora non ci rendiamo conto che questi giochi costano tantissimo e a volte bisogna ricorrere necessariamente alla pirateria.Secondo voi un video gioco quanto puo'costare alla casa distributrice,e perche'non si mettono dei prezzi piu'popolari 1)in modo che tutti lo possano comprare 2)ci sarebbe meno pirateria.Salve a tutti.
  2. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda concordo in pieno, costano decisamente troppo.
    Però non bisogna per forza ricorrere alla pirateria basta comprare giochi on line o in negozi (non certa mediaworld) per trovare prezzi più accessibili.
    Altrimenti fai come me, prendo giochi usati, e gli ultimi (tipo GTA) aspetto, tanto prima o poi caleranno di prezzo.
  3. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Certo, come no. Il forum è totalmente contro la pirateria, quindi è meglio andarci cauti con argomenti di questo tipo (la tua frase è un chiaro inneggiamento al warez). Inoltre, terrei a ricordarti, che per chi sa comprare niente è impossibile. Mai sentito parlare di ebay e simili? Lo shopping online può rivelarsi davvero una buona cosa. In più ci sono alcuni rivenditori che applicano offerte vantaggiose e giochi scontati (Lumines). Infine all'estero Sony sta promuovendo una linea economica (stile Platinum) che presto arriverà in Italia ed il prezzo del software oscillerà intorno ai 25 euro (prezzo accessibile).
    Chiudo rispondendo alla tua frase: mai e per nessun motivo bisogna ricorrere alla pirateria che è illegale e soprattutto contro i principi dello stato.
    Lock.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina