1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocare Wi-Fi con Animal Crossing

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da telsat72, 31 Luglio 2007.

  1. telsat72

    telsat72 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...allora, finalmente sono riuscito a connettermi in Wi-Fi con il router ed ho inserito alcuni codici amici, reperiti in rete, del suddetto gioco.
    La domanda è la seguente:
    Una volta che voglio andare a trovare qualcuno, il tizio, dopo la connessione, mi chiede dove voglio andare, ma nella lista non ci sono persone, solo delle liniette che scorrono. E0 perché non c'è nessuno in quel momento, o sbaglio qualcosa?
    Cioap.
  2. CLmAgUDIO

    CLmAgUDIO Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    nn sbagli nulla ;)
    il motivo è molto semplice, il tuo amico nn è collegato.
    è x proprio x questo motivo t consiglio t tenerti in contatto (tramite messageria instantanea) con la xsona con kui desideri incontrarti,x avere la certezza ke si connetta.
    ekko xke in molti forum si espone anke il proprio contatto assieme al codice amico