1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Funzionamento Media player PS3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da bagarospo636, 8 Gennaio 2012.

  1. bagarospo636

    bagarospo636 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    ho collegato un NAS con funzione DLNA alla PS3.

    Il problema è che quando seleziono musica, film su PS3 non li trovi ordinati come sul NAS ma con un ordine al quanto casuale quindi con difficoltà a ritrovare titoli caricati sul NAS.

    Qualche suggerimento, forse devo creare delle cartelle con nome specifico sul NAS per facilitare poi la visualizzazione sulla PS3 dei titoli.

    Faccio un esempio...ho creato un cartella con NOMEX su NAS con 3 file musicali...se vado sulla PS3 non vedo il folder NOMEX ma solo i 3 brani....capite che se ho 2000 folder e 10000 musiche è alquanto difficile usare la PS3 per cercare e riprodurre la musica.

    Stesso problema per le movie

    Grazie!
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    prva ad istallare PS3 MEDIA SERVER,,su pc..sperando che ti veda anche il nas