1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Free60 Project: pronti via

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 27 Novembre 2005.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Così come avvenuto con la prima Xbox, il team di Xbox-Linux si è messo all'opera nel tentativo di svelare i segreti di Xbox360. Obiettivo finale far bootare un sistema operativo open source sulla macchina di casa Microsoft. Il traguardo è ancora molto lontano, tuttavia i ragazzi del team hanno già raccolto numerose informazioni e dettagli tecnici riguardandi la console.

* The flash is encrypted with a per-box key
    * The key is stored inside the CPU
    * The boot ROM is stored inside the CPU
    * Also inside the CPU is a hypervisor that verifies the running state of the kernel, making sure there is no modification (RAM checksums), else the Xbox360 panics and blows up!
    * The CPU contains RAM inside of it to store the checksums
    * All interrupt/exception handling is done by the hypervisor
    * All code runs in kernel mode
    * The emulator for first generation games can be updated via an official Microsoft download burned to CD by the user, though the CDs' content will be encrypted and signed with public key cryptography.
    The Xbox 360's Hard Disk appears to connect to the Xbox 360 via 7-pin SATA, internally the drive connects to the external connector through standard SATA data and power connectors. This should be of some help.

Sito ufficiale