1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finalmente ho visto e provato la 360!!!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gero, 30 Novembre 2005.

  1. gero

    gero Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finalmete ho potuto vedere e provare la nuova 360............con 2 giorni di anticipo..........stamattina per caso sono andato al centro commerciale e ho visto con stupore che gia' c'era la demo station della nuova x............e finalmente ho potuto provare la console e le demo.........sono rimasto stupito da call of duty, veramente spettacolare............non vedo l'ora di averla a casa!!!!
  2. imported_makpaolo

    imported_makpaolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azzz che invidia, io certamente non la prenderò molto presto (400€ sono tantini per il mio budget familiare) ma almeno provarla .... :dho:

    stassera o domani vado a far spese e spero di trovarci la postazione :D
  3. gero

    gero Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La vedrai presto non ti preoccupare...........anche io non la prendero' subito...........penso sett. 2006!!!!
  4. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io l'ho provata eccezioanle grafica ma non cera Fifa 06 RTWC
  5. ffv1980

    ffv1980 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2004
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anchio l'ho provata! Call of duty era bello ma ho notato in tutti i giochi un sacco di scalettature! E' normale o era la tv(samsung) o i demo erano vecchi ?(sono quelli in memoria della console: kameo, cod2, king kong e altri in video)
  6. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I demo non hanno l'antialiasing....è normale che siano scalettati.
    Se si tiene conto di questo particolare (non indifferente dato che l'antialiasing migliora di brutto la grafica) c'è da dire che erano veramente fatti bene, e non perdono di fluidità neanche a pagarli
  7. liberogrande

    liberogrande Guest

    Come già detto le scalettature sono presenti nelle demo, se invece volete vedere com'è la versione definitiva, date un'occhiata nelle news c'è un video dei primi 10min di gioco ;)
  8. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    provata l'altro ieri con Kameo :D stupenda...
  9. baudogiuseppe

    baudogiuseppe Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    501
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    La città della FIAT (non Detroit)
    Provata appena adesso in negozio di videogames.
    Peccato che quel coglione arrugginito del commesso ha messo dentro Quake 4 che ho già visto e stravisto su PC. Le 2 versioni sono praticamente identiche, perciò non mi ha stravolto più di tanto. Se magari avesse messo che so, kameo oppure PROJECT Ghotam...mah!
    Comunque, l'espositore ufficiale della Microsoft comprende una specie di campana trasparente che avvolge completamente la console. Toccando una parete della campana, è tiepidina, ma non bollente. Penso che non scaldi più di tanto.
    SPERIAMO IN BENE!!!
    CIA!
  10. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà quando provare call of duty se conoscete il negoziante o cmq avete dietro un paio di cuffie (lol) mi dite se vi fa i flick durante le operazioni di guerriglia ???

    non so se dipendeva dalla demo acerba o da qualche altra cosa , ma l'audio non era sincronizzato col video.
  11. scavener

    scavener Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me call of duty non ha dato quei problemi