1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

film blue-ray

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da axel93, 12 Novembre 2007.

  1. axel93

    axel93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    ho un televisore lcd delle lg 15 pollici pal con s-video. Ho sentito che i film blue-ray non li posso vedere se non ho un televisore hd-ready o superiore quindi attaccando il televisore alla play3 con un cavo hdmi. E' veroooooooooo????????:incredibbbbile:
    Cmq mio padre ha intenzione tra poco di comprare un televisore full hd da 37 pollici e anche l'home theatre quindi tra un pò il problema si risolve da solo:perfetto:
    ancora non ho la play3 ma a natale la potrò osservare nella mia cameretta
  2. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci sono alcuni bluray che nei contenuti speciali hanno il film intero in Standard Definition se non sbaglio.

    cmq è vero: tanti bluray non li puoi visualizzare correttamente se non con cavo hdmi...
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per vedere i bd ti serve un tv o monitor che abbia un entrata digitale(hdmi o dvi) che supporta l' hdcp, un controllo contro la pirateria, altrimenti non puoi vederli
  4. axel93

    axel93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    grazie:clap-clap:
    cmq come ho già detto è un problema che tra poco si risolverà da solo e che per il mommento non sussiste