1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

  1. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Speriamo che almeno abbiano aggiornato il repertorio...
  2. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Forse le versioni ps3 son diverse su FIFA12 avevo tutte queste lingue!!
    In ogni caso hai pienamente ragione, potrebbero almeno aggiornarle sono anni che sento anche gli stessi errori tipo esterno difensore (per il portiere..) o altre cagate varie... Non ho ben capito se su internet si trovano altri che parlano..
  3. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ho notato che a livello facile, attaccanti e centrocampisti, s'inseriscono alla grande... mentre a livelli più alti sono fermi in attesa di ricevere palla. C'è un modo, o un comando, per farli inserire sempre in quella maniera?
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Magari si possono regolare nel menu delle impostazioni del gioco :???: (quello dove puoi regolare velocità dei passaggi, precisione dei tiri ecc. ecc.)
  5. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Dopo provo a dare un'occhiata, però mi sembra più un problema (se è un problema ;)) di movimenti senza palla ed inserimento negli spazi.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Vai in impostazioni di gioco, personalizzazione gioco. Troverai la voce frequenza inserimenti.
  7. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Risolto il mistero, grazie a tutti.:)
  8. Animanlio

    Animanlio Guest

    sbaglio o basta premere lt per far fare gli inserimenti?
  9. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io sapevo che era per le finte.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Lt è per le finte, Lb chiama lo scatto.
  11. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Mancano solo 8 giorni!

    Spero tanto che sta volta ci sia rottura del D1 :asd:
  12. alpi65

    alpi65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Reggio Emilia
    sugli stadi si sa niente...ci sono tutti?
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il camp nou non ci sarà di sicuro. L'ea ne ha perso i diritti.
  14. alpi65

    alpi65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Reggio Emilia

    Azz...!! questo e grave.
  15. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Impressioni sulla demo: Molto buone, è chiaro che bisogna giudicare dopo almeno un mese di gioco. Alla fine è, come giustamente detto da qualcuno prima, una limatura dell'ottimo fifa 12. I tocchi di prima ora sono stupendi, e trovo straordinario il fatto che il giocatore sbagli gli stop (anche se c'è il rischio di odiarlo quando magari un giocatore sbaglierà un controllo facile davanti al portiere). Questa aggiunta del controllo inoltre potrebbe ridurre l'importanza della velocità, e magari a FUT si potrebbe iniziare a preferire giocatori lenti ma con grande controllo come Pirlo, a giocatori molto veloci ma magari che inciampano sul pallone. I difensori mi sembrano più intelligenti rispetto al 12 (non ci voleva molto), putroppo qualche difetto difensivo resta come l'impossibilità di commettere un fallo da espulsione volontario mentre i tiri a giro sembrano che entrino meno nella porta (ma magari dopo un mese di gioco si ritornerà a fare uno splendido gol a giro con il difensore della Lapponia). Interessante anche le 10 stagioni introdotte su FUT e non solo nelle partite testa a testa. Insomma nel complesso devo dire che vale la pena passare dal 12 al 13.

    Rispondendo ad Alpi 65: No non c'è il Camp Nou, ma in generale non c'è nessuno stadio del campionato spagnolo. Inoltre tragedia delle tragedie non ci sono gli stemmi e le magliette del Napoli, mettendomi nella difficile situazione di dovere scegliere uno stemma e una maglia per la mia squadra di FUT. Ho letto che il contratto col Napoli si è fatto in ritardo e con la prossima patch dovrebbe comparire il Napoli, ma se vuoi una mia opinione è una bufala. In compenso ci sono i diritti della serie A quindi coppa e stemma sulla maglia della squadra campione (onestamente non ne vedevo la necessità).

    Una piccola info, hanno aperto l'applicazione FUT 13 sul sito, e se vi collegate subito oltre a iniziare subito le aste, vi regaleranno anche diversi pacchetti per esservi connessi a FUT in anticipo
    Ultima modifica: 21 Settembre 2012
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Nelle grandi catene il gioco arriverà il 25, dal quel giorno in poi qualcuno potrebbe anticipare anche se sembra che ea è intenzionata ad anticipare la vendita da subito. Il problema è che chi come me non l'ha prenotato da gs o simili dovrà comunque aspettare il 28 perché prima non arriverà nemmeno...
  17. ninja13

    ninja13 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Euronics quindi??
  18. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ho modificato la frequenza degli inserimenti, il pressing, la spinta dei terzini sulle fasce ecc. ma nel gioco online questi parametri si potranno cambiare oppure rimarrà tutto obbligatoriamente a 50? Abbiate pazienza.;)
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anche gs, mediaworld... Il problema è che hanno tutte le copie prenotate. Io ho chiesto al rivenditore a cui l'ho prenotato e mi ha detto che se lo trovo prima che arrivi a lui mi ridà la prenotazione, ma il problema è trovare una copia...
  20. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    Ah ecco potrebbe essere diversa allora dalla versione Xbox, purtroppo solo in FIFA 09 si potevano scaricare gratuitamente tutte le telecronache, dal 10 in poi mi sono dovuto beccare quelli di default e per sentirli in italiano le mettevo in un roba simile al rumeno mi sa.. Purtroppo oltre ad essere fatte male , nel tempo stancano in ogni caso, in inglese mi piacciono di più, anche perché giocando sempre la premier league, fanno molta più atmosfera..