1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 07 non ne vuole sapere di partire

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da <<matti, 18 Gennaio 2008.

  1. <<matti

    <<matti Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    829
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A casa mia!!!! ahahhauaahu (+[__]+)
    ragazzi ho il samusn con xtream 5.3 metto fifa 07 bakuppato ma niente mi dice di fare l'aggiornamento 1.00 io ho la dash faggiornata di dicembre
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Ma a parte l'aggiornamento della dash , hai aggiornato la compatibilità ?
    O lo fai in live inserendo un gioco xbox1 o te la scarichi da qui:
    http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility/
    e se non va neanche dopo probabilmente la tua copia non va affatto bene, studiati il tutorial sul sito per farti una copia funzionante.
  3. <<matti

    <<matti Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    829
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A casa mia!!!! ahahhauaahu (+[__]+)
    sull'altra xbox parte ma sulla mia no io ho fatto l'aggiornamento di dicemre quello dei divx sul live adesso non posso aggiornare dul live se metto il baup cmq il mio aggiornamento penso sia l'ultimo perke non parte con quella pèrocedura..