1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fate luce sui miei quesiti!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da theman, 24 Novembre 2005.

  1. theman

    theman Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti,ho comprato da poco la psp(versione2.0) vabbè na figata sarò il centomilionesimo utente a dirlo...cmq ho deciso di sfruttarne al meglio tutte le potenzialità e x adesso vi vorrei sottoporre un paio di domande:

    Ho sentito parlare da amici di un programma ke si installa sulla psp ke ti xmette di giocare con giochi a loro volta scaricati da internet,mi han detto anke ke se si ha la versione 2.0 è un pò rischioso installare sto programma,voi ke ne pensate?L'avete già fatto?Me lo consogliate? Se si potreste spiegarmi come fare a trovarlo e installarlo? Poi.... nn riesco a mettere i filmati sulla psp io ho all'incirca tutti filmati mpeg forse ho bisogno di un programma ke li trasformi nel formato ke rikiede la psp? se si me ne sapreste indicare uno?

    Grazie anticipatamente e scusate la rottura aspetto le vostre risposte
    Ciauuuuu;) :D
  2. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!