1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fan di Amendola.......a me please

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da luis27409, 13 Febbraio 2013.

  1. luis27409

    luis27409 Guest

    Bho.....forse qualcuno lo saprà.......ma perchè non tutti i film di Al Pacino sono doppiati dal miglior doppiatore di sempre?Misteri.......
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2013
  2. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ferruccio lo identifico per Stallone e Robert de Niro , sinceramente per Al Pacino preferisco di gran lunga Giancarlo Giannini
    Ciò non toglie che siano state delle interpretazioni di assoluto valore che hanno contribuito ad accrescere il mito di quel cinema hollywodiano anni '70 & '80

    Non so se il tumore possa averlo debilitato già all'inizio degli anni 90 però da lì in poi ha dovuto ridurre il tempo passato in sala di doppiaggio quindi una possibile spiegazione può essere la malattia
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2013
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Uno dei miei doppiatori preferiti,oltre a quelli elencati da tino,per me è Pannofino,molto sottovalutato tra l'altro