1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

  1. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Sono già stato ad Arefu e ho trovato la famiglia morta, sono stato nei punti segnati sulla mappa alla ricerca della famiglia ma non trovo sto progetto
  2. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Scusa, è che ieri notte ho fatto tardi ho visitato talmente tanti posti...se non sei stato ancora dal dottor Lesko può essere li senno non saprei veramente...ci stanno troppi sotterranei
    EDIT: pure io vorrei sapere come entrare nello spaccio senza dover forzare la serratura...uno vicino a river mi ha detto che ci sta un progetto a megaton forse si trova li...
    Ultima modifica: 6 Novembre 2008
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    SPOILER SU LA FAMIGLIA: SOTTOQUEST DI MEGATON

    allora ciscuzzo, nn trovi la famiglia? ecco dove devi andare:
    - trova i ghoul che ti chiedono le bombe di zucchero per fare nn so che cosa, e portagliene un paio.
    - quando gliele hai portate potrai chiedergli della famiglia e ti apriranno una botola all'interno del loro rifugio, e da lì attraverso la metropolitana troverai la famiglia ;)


    edit: ma il tag spoiler era così comodo!!!!! pecchè nun c'è cchiù???
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io gli avevo già portato le bombe di zucchero per fare il Super Jet, mi hanno detto che c'è un passaggio sotterraneo, ma loro non mi fanno vedere dove sia nè vedo loro che lo aprono, è normale?
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    cerca per il loro rifugio, trovi una botola, entraci tranquillo e vai ;)
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    L'unico posto che ho trovato è una stanza coi bidoni aperti dai quali escono scorie radioattive verdi che ti inchiappettano all'istante :cry:
  7. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    La botola sta sotto i bidoni radioattivi ;)
  8. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    Ovviamente se ci vai ad orari improponibili è chiusa. Non puoi andare alle 4 di mattina o di notte!
  9. GranteMaco

    GranteMaco Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo un po di info prima di comprarlo:

    1 é un RPG ma da quello che ho capito è anche un po SPARATUTTO ma nn so se ha la mira assistita o no (per capirci quando miri devi mirare bene come x HALO oppure basta sparare nella direzione del nemico come per Lost Planet o Too Human)

    2 il parlato è in Italiano? o magari è sottotitolato?
    3 Le descrizioni degli oggetti sono in Italiano o in Inglese?
    4 la vista è in Terza persona o in Prima persona?

    TNk more a kiunque mi risponde...
  10. doctorama

    doctorama Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma dove trovo il laboratorio per potermi mettere l'armatura atomica?????
  11. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    1. Devi mirare tu. Poi dopo c'è una particolare funzione che attivi con RB che "assiste" alla mira ma troverai siti, recensioni, anteprime e quant'altro che descrivono meglio questa funzione
    2-3. Completamente in Italiano. Parlato in Italiano così come sottotitoli e descrizioni varie.
    4. La vista può essere sia in prima che in terza. Assolutamente consigliata quella in prima persona, come con oblivion insomma.

    Antomagno ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    Nella cittadella ovvero dove risiede la Fratellanza d'Acciaio. Lì ci sarà il trainer che ti insegnerà la skill necessaria per poter indossare l'armatura atomica. Per poter entrare dovrai andare un pò avanti con la quest principale.
  12. ShadyAB

    ShadyAB Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma effettivamente qualcuno di voi ha capito come funzionano le droghe? O qualsiasi altro medicinale?

    Perchè io ho visto che alcune medicine ti aumentano la resistenza alle radiazioni, ai danni, fai più danni, e aumentano il PA (che letteralmente non so che significhi, ma è la barra che si riempie e diminuisce nel puntamento "a zona").

    Un esempio concreto sono i Jet.

    Cioè non ho capito, se io ad esempio utilizzo un farmaco che dà 25% di resistenza, e 25% di danni, questi saranno permanenti?

    E che disturbi provoca a lungo andare?

    Io mi sono preso 600 e passa radiazioni per una missione, e non mi è successo assolutamente nulla, semplicemente mi era diminuito il peso da portare.

    Altra domanda: le bombe di zucchero dove le avete prese?

    Purtroppo le avevo trovate ma le ho lasciate, pensando "zucchero? e che diamine me ne faccio!" e invece...

    Per il banco di lavoro invece, si trovo allo Spaccio, da Moira, ed ha anche un progetto, ovvero quello dell'arma di Half Life, che ti permette di lanciare tutti gli oggetti contro i nemici.

    Io adesso devo capire, o mi aiutate voi, come funzionano le droghe, e sto iniziando a tenere degli oggetti ben nascosti sparsi tra i bidoni, così mi ricordo (magari me lo scrivo su un foglio di carta) che ne bidone X ho messo le armi in eccesso, nel bidone Y gli aiuti, ecc...

    Perchè è davvero piccolo, e ho fatto un mucchio di soldi anche vendendo gli scarti.

    Qualcuno risponde alle mie domande? :D
  13. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Dopo fable di becco pure qua shady :asd:
    le droghe danno bonus per un tot di tempo, però non l ho mai provate...comunque se a megaton hai la tua casa cosi puoi metterci gli oggetti inutilizzati o comprare allo spaccio mobili utili (es. banco da lavoro)
    riguardo alle bombe di zucchero le trovi semplicemente in giro ;)
    comunque alcune quest danno dei bonus permanenti stat
  14. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    se scorri il menù stats troverai:

    -condizxioni di salute

    -numero di radiazioni

    - penalità o giovamenti alle caratteristiche (p.s. li puoi vedere anche direttamente sfogliando il menù delle abilità o S.P.E.C.I.A.L.) questo è il menù che ti mostra gli effetti delle droghe ;)

    prendendo una droga o un farmaco il livello di (che ne sò) INT (intelligenza) subirà delle variazioni.

    es. concreto: quando avevi 600 radiazioni il tuo livello di FOR (forza) era diminuito, per questo potyevi portare meno peso.

    è anche importante sapere che gli effetti di alcolici (es. Birra) non sono cumulativi nei bonus/malus, ma credo anche nel tempo di azione del farmaco/droga...
  15. ShadyAB

    ShadyAB Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho pensato anche io :asd:

    Comunque non possiedo ancora la casa a Megaton, forse me la danno dopo che faccio quella cosa che lo sceriffo chiede, eh? :asd:

    Ho visto una casa chiusa e ho intuito che sarebbe stata mia.

    Buono anche il fatto di poter comprare i mobili, ma per ora Moira non mi da questa occasione, forse a River City stai dicendo te, non so, devo ancora starci, sono novello per ora.

    Ma sì nino, lo so, infatti poi mi è venuto il dubbio: ma questi bonus mi rimangono o no?

    Sia andando sulle statistiche che sfogliando le abilità si vedono i + e i - a seconda anche degli abiti che indossi.

    Invece su EFF in statistiche trovi anche tutti gli effetti che attualmente hai "addosso" che influenziano le tue abilità..ma questo lo sapevo, a me interessa sapere come capisco se durano o no, e quanto nel caso.

    E' utilissima la cosa che mi hai detto, cioè che la capienza dell'inventario è proporzionale al nostro livello di forza, anche se alla fine le cassette e i bidoni servono lo stesso.

    L'ultimo rigo non l'ho capito, non ho capito cosa vuoi dire, perchè gli alcolici influenzano comunque l'intelligenza e la forza (alcuni in bene altri in male) ma sul tempo di azione del farmaco o della droga non so a che ti riferisci.

    Poi la cosa "preoccupante" è esce la scritta "adesso sei assuefatto a......" e vabè io come devo comportarmi? Faccio finta di niente? :D Ovvio che no, devo sapere cosa sto facendo, almeno io ragiono così.

    Per esempio, parliamo del fatto di far esplodere la bomba, a me ha chiesto l'uomo di rubare la droga, l'ho fatto (e non me l'ha ancora segnato, forse prima devo assumerla) e questo credo che servirà per avere intelligenza a sufficienza per collegare il classico filo rosso della morte e tagliare il classico filo blu della vita ;D

    Vabè, scherzi a parte, sono ancora in alto mare su questo punto...per ora ho trovato bene solo le buste di sangue che mi danno vita e basta, senza troppi casini ;D;D;D

    Ipotesi: se io adesso prendessi quel kit per prevenire le radiazioni, ed al tempo stesso prendessi un farmaco X che mi aumenta la forza, come posso sapere se è temporaneo o meno? Vado alla cieca finchè sparisce (se sparisce)?


    PS: nino, ti sto mandando un mp, dato che gli spoiler non funziano, è su Fable però ;)
  16. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    credo che solo pochi oggetti siano permanenti, ma non sono da bere (ti evito la cosa perchè li troverai forse più avanti)


    effettivamente il peso trasportabile è sempre poco, ma io rimedio riparando gli oggetti ;)


    intendo dire: es. 1 birra ti da - 1 INT, + 1 FOR, + 1 CAR e dura 50 secondi. se bevi una 2nda birra mentre sei sotto l'effetto della prima FOR, CAR, INT rimarranno invariate, e probabilmente anche la durata dell'effetto...

    per l'assuefazione vai ad una clinica, e lì cin "farmaci del mondo pre-bellico" ti cureranno, altrimenti le tue caratteristiche (FOR, INT, ecc.) subiranno dei cali causa astinenza, che rimarranno finchè non ti curi... ;)
  17. ShadyAB

    ShadyAB Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ecco, benissimo, grazie.

    Era tutto quello che volevo sapere, anche grazie ad un altro amico ho effettivamente capito tutto.

    Sì, anche io riparo gli oggetti, però ci sono alcuni che non si possono più riparare oltre un certo numero di volte perchè non se ne possiede la capacità oppure ci sono cose che danno fin troppo peso per il loro uso :sisi:
  18. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    calcola che se aumenti l'intelligenza aumenti la capacità DI RIPARAZIONE ;)
  19. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    io invece ho fatto jack burton ovvero l uomo culo :asd: colpi letali e gore a gogo :asd:
  20. ShadyAB

    ShadyAB Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, ho fatto un'intera missione in stealth/colpi mortali e ne sono uscito indenne e fiero :asd:

    E poi mi ricorda un sacco Deus Ex, anche per degli "imprevisti" a favore o sfavore che rendono questo gioco affrontabile con diverse vedute.