1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 si mostra in nuovi video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 28 Ottobre 2008.

  1. fred_nka

    fred_nka Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sardegna
    max t quoto in parte, purtroppo la grafica a volte tende ad attenuare i difetti dei giochi, se un gioco t colpisce graficamente è quasi sicuro al 50% che lo compri anche se non è longevo. I primi video di fallout sono riusciti a catturare la mia attenzione da subito, un po perchè amo gli Rpg , un un po per l'atmosfera post atomica e una buona parte anche per via della grafica che sembrava molto vicina ad Oblivion. purtroppo da questi ultimi 3 video rilasciati, sembra che la grafica e il gameplay siano scemati un po...ma questo potrebbe essere solo un problema qualitativo del video e non del gioco...

    Poi cmq...longevità dalle 20 fino alle 40 ore d gioco...non è poi così tanto una bella cosa...uno si rompe le balle dopo un po, specie se in cantiere c sono altri giochi altrettanto belli che ti offrono un gameplay diverso;
    non penso che sia poi così una bella notizia avere un gioco interminabile, è più probabile che venga accantonato ogni nuova uscita del mese.

    Preferivo di più un online fantastico che un singleplayer lungo ore e ore... ;.
  2. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Infatti i reatori sono quelli di Oblivion
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    Ciao !!

    Ti posso assicurare che tra tutte le versioni quella per la 360 è quella che rende meglio.....

    I filmati non rendono giustizia alla grafica superiore ad OBLIVION alla grande.....

    Cerca di vedere dei filmati in HD e poi mi saprai dire !!

    Certo ripeto la perfezione non esiste ma ricordiamoci che staimo parlando di un gioco che se uno all'orizzonte vede una zona e ci vuole arrivare.............ci arriva senza limitazioni.....non giochi alla COD4 o GOW o DEAD SPACE (giochi bellissimi che amo alla grande) che hanno dei PERCORSI obbligati e SPAZI RISTRETTI da ricreare.......ripeto dovete considerare anche la TIPOLOGIA di gioco che state VALUTANDO !!!!!!

    Considerate anche tutte le variabili che un gioco tipo questo, FABLE 2 e OBLIVION devono gestire......

    Io per esempio ancora mi chiedo come mai nel 2008 giochi come PES 2009 che graficamente deve rappresentare solo uno stadio possa avere ancora gli spettatori come il CARTONE !!!!

    Però nessuno lo CRITICA !!!!

    Per il fatto della longevità non sò che dirti dipende anche da quanto spendi in video games....

    Sinceramente spendere 60/70/80 euro per un gioco che lo finisci in 7/8 ore di gioco (LIVE escluso si intende...) non sò se è una bella cosa...

    Io questo mese tra FABLE 2 e FALLOUT 3 da collezione ho speso quasi quanto una ARCADE !!

    I soldi non è che si trovano sotto le mattonelle !!

    Questi giochi mi devono bastare fino al 2009 !!!

    Gli altri titoli forse usati compreso GOW 2 che non mi convince + di tanto ( mi sà tanto di espansione e non di gioco NUOVO...poi mi sbaglierò alla grande ma da quello che ho visto per me è così) !!!!

    Qui la questione si complica......quanti giochi hanno una modalità LIVE tanto per averla che poi si viene a scoprire che fà schifo ?

    Certo l'ideale sarebbe single fantastico e lungo con a fianco una modalità multy in live degna di tale nome.....però non sempre è così !!

    GOW....single player cortissimo a mio vedere e fin troppo lineare.....

    COD4 idem con patate........certo sopperiscono con il LIVE fantastico ma non giustificano a mio vedere un sigle così corto per il prezzo del gioco !!

    Ricordate non tutti hanno il LIVE e tanto meno ci giocano !!!!

    Il LIVE è importante ma tanti giochi si crogiolano su questo fatto.......

    Ogni tanto un bel gioco tipo OBLIVION da molte ore in SINGLE non guasta !!

    Max
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2008
  4. andrewx76

    andrewx76 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vicenza
    Come come niente aggiornamenti per PS3 ma sei sicuro??
  5. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    so che non esiste la perfezione, ma per me l'IA è importante e non mi sembra sia proprio ai massimi livelli, come anche le movenze dei personaggi...ma sono solo video e io vorrei provarlo in demo...uscirà? o come mi sembra di aver letto non ci sarà ?

    P.S. io sono uno di quelli che la pensano come te payne....i soldi non vengono dal nulla e giochi con elevata longevità ben vengano !!!!...che poi son pochetti in circolazione
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2008
  6. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
  7. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    oblivion mi è piaciuto parecchio anche se non lo ho mai finito.sinceramente preferisco GDR alla final fantasy o dragon quest,ma questo fallout mi gasa quindi lo prendo sicuramente;D
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Bellissimo allora!!

    E' quello che un buon RPG deve essere ;)
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, annunciati all'E3 dalla Microsoft in esclusiva per 360
  10. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ..anche io lo prendo :asd: ormai manca poco .:roll:
  11. andrewx76

    andrewx76 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vicenza
    Pazienza lo prendo lo stesso visto che cmq ci saranno un bel pò di ore di gioco! :D
  12. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    forse lo prendo a natale (mi manca un gdr visto che fable 2 purtroppo non lo è:()
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    come non è un GDR?
    non sarà un GDR come Oblivion, ma è un GDR...
  14. FOLLEMETAL

    FOLLEMETAL Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    Località:
    torino
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    la perfezione esiste e si chiama cod4,seconda cosa che un gioco sia longevo ok..ma quando è irreale fa pena..puoi tirare dei colpi di fucile e il tipo rimane in piedi?
    ma daiiiiiiii
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ciao !!

    COD4 la PERFEZIONE ?

    Ma dai non scherziamo................gran bel gioco ma non mi venire a dire perfezione...

    Per il fatto che il tipo rimane in piedi ripeto non è uno sparatutto !!

    Nei giochi di ruolo il nemico muore in relazione ai sui punti vita e al danno che riesci ad infliggere con l'arma.......

    Potrebbe succedere che il tipo resista anche a 2 fucilate.............

    Poi se parliamo di armi realistiche non lo sono neanche in COD 4........mai usate armi da FUOCO VERE......penso di no.....



    Max