1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Europei 2008

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 7 Giugno 2008.

  1. imported_Tottigold

    imported_Tottigold Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Donadoni potevi mette pure Brocchi!!! Che scandalo d'allenatore, ma come si fa a nn far giocare De Rossi soprattutto quando manca il centrale difensivo più forte che hai....e De Rossi da spesso una grossa mano in difesa, in quel ruolo è davvero uno tra i più forti al mondo (e non lo dico perchè sono romanista, giuro)....che figura di merda, che gran figura di merda!
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    grandissima prestazione... a partire da Donadoni, una vera e propria sinfonia...
  3. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Donadoni non mi è mai piaciuto fin dall'inizio (come persona e come tecnico) e non lo dico adesso perchè abbiamo perso, buona parte della colpa se una squadra non c'è va all'allenatore. Pensate all'ambiente che riuscì a creare Lippi ai mondiali...

    Ma perchè non presero Capello in nazionale? Non è simpatico, a volte si è comportato male, ma senz'altro di calcio e di giocatori ci capisce.
  4. jhonnymarr

    jhonnymarr Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Donadoni crede di stare ancora al Milan mi sa, dato il centrocampo che ha messo in campo quest'oggi. Credo che sia lui che Albertini farebbero bene ad andarsene a casa dopo lo scempio di stasera. Solo lui poteva lasciare fuori De Rossi. Il giocatore in questo momento più forte della nazionale italiana, sarebbe titolare inamovibile in qualsiasi formazione della terra. Ma non nell'Italia di Donadoni...eh vabbè abbiamo Gattuso e Ambrosini...due fenomeni. E poi ancora si ostina a giocare col 4-3-3 quando l'italia storicamente negli 10 anni proprio nel ruolo dell'ala è stata molto carente, ruolo chiave nel modulo con le 3 punte. Penso che anche aver portato Cassano per non farlo giocare e preferirgli Di Natale, con tutto il rispetto, sia un madornale errore. Così come l'ostinarsi a far giocare Del Piero molto lontano dalla porta. Disastro totale. Oggi condivido e capisco ancora di più la scelta del mio capitano di dare l'addio alla nazionale.
  5. Andyfar86

    Andyfar86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mannaggia barzagliiiiiiiiiiii!!!
  6. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi sarebbe DDR?
  7. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
  8. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nico su...l'uscita di buffon sul secondo goal ha fatto un po pena e l'uscita andata bene su vaan nisterooy che poi e inciampato...l'altra dove l'ha presa col piede e puro e semplice culo...e il miglior portiere...ma...poteva fare meglio,sicuramente non era aiutato dai 2 penosi centrali di difesa(matrix e udite udite BARZAGLIIIIIIIIIIII) che sinceramente erano imbarazzanti...ma poi...so che ssei cresciuto nel milan e che sei di parte ma non puoi schierarmi il centrocampo del milan che e 6 mesi-9 mesi che fa pettare gli animali ammalati di lebbra.......e che cazzo......

    abba ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    e allora lo quoto.... ma porca putt.....ma come fai a far giocare GATTUSO E AMBROSINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....ma io non lo so....siamo in mano a un deficente
  9. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    beh... c'è poco da rimproverare a Buffon...

    ah, per la cronaca


    da TgCom
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io ho visto solo il primo tempo ed è andato come prevedevo... Non mi sbilancio sui giudizi dei singoli, visto che quando si perde così si può salvare solo il portiere...
    Spero solo che serva da lezione alla squadra
  11. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dico solo che donadoni e' un coglione,lasciare in panchina de rossi????


    con il 4 3 3 che presuppone 3 centrocampisti fenomenali,be' gia' abbiamo gattuso che per quanta grinta abbia i piedi nn sono buoni,poi c'e' pirlo,e vabbe' si sa' e' un fenomeno,ma mark ambrosini cosa cazzo mi rappresenta????una chiamata da galliani?cioe' in panchina c'e' de rossi,come gia' detto titolare in ogni tipo di formazione su questo pianeta e tu lo tieni in panca per una pippa incredibile???????e poi nn cambi nessuno all'intervallo dopo una simile prestazione?????DONADONI VAI A CASA

    padrino91 ha aggiunto 3 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    CMQ QUESTO E' IL PARADOSSO DELL'ITALIA,SIAMO SEMPRE IN MANO A UN DEFICENTE,ANCHE CALCISTICAMENTE




    (cmq mi e' piaciuto panucci nel primo tempo,spingeva parecchio,io nn avrei messo grosso,ha sbilanciato troppo i gia' parecchio precarissimi equilibri,secondo me si salva insieme a pirlo)

    padrino91 ha aggiunto 7 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    cmq questa era la tipica partita con de rossi pirlo e aquilani,tecnica pura con copertura da de rossi,si sa' che la miglior difesa e' l'attacco,ora ci siamo preclusi una miriade di cose con questa partita di merda,sicuramente con l'ansia da prestazione nn potranno giocare giovani come aquilani e borriello che magari con una vittoria avrebbero avuto qualche minuto..
  12. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ragazzi, questa sconfitta o ci darà la scossa, e iniziamo a fare il mazzo a tutti,oppure andiamo a casa gia dalla prossima partita..
  13. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    speriamo che Donadoni se ne vada dai maroni! :asd:

    Leggiamo la sua carriera da allenatore, da far invidia a Lippi, Sacchi e Trapattoni :mmmm:

  14. elBRUJO

    elBRUJO Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    SIETE TUTTI BRAVI A PARLARE ADESSO!!!!. Quattro vigliacchi di italiani che non siete altro!!!! Prima quando abbiamo vinto il girone di qualificazione nessuno si lamentava, ed ora eccovi qua....
    Troppo facile accusare Donadoni, o Toni, o invocare Del Piero o Derossi!!!
    Siete solo dei vigliacchi gira bandiera, I SOLITI ITALIANI!!!!!!!!!
    Fino a ieri tutti voi eravate convinti di vincere l' europeo anche senza Cannavaro, e adesso che abbiamo toppato la prima, ma che nulla è compromesso, voi vi mettete lì a fare i SAPUTELLI, a insultare giocatori e allnatore!!!!

    VOI DOVETE VERGOGNARVI, ORA SI VEDONO I VERI TIFOSI!!!!!
    SOLITI VIGLIACCHI DI ITALIANI IPOCRITI !!!!!!!!!!!!!!!!!

    (e ho usato solo eufemismi....)
  15. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    io non ho mai sopportato Donadoni e l'ho sempre criticato, nonostante abbia vinto 7 partite consecutive su 8
  16. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    ma l' hai vista la partita??????
    io che nn sono un fanatico di calcio
    ho scritto le mie impressioni è di sicuro nn posso dire che sono stati bravi
    donadoni non so a momenti neanche chi è ma in parte anche lui ha sbagliato e non dire che nn è vero visto che le formazioni le fa lui
    per me i piu bravi sono stati buffon grosso del piero e nelle punizioni pirlo ha quasi fatto goal
    ma per gli altri nn bisogna essere felici per il poco che hanno fatto
  17. zhano

    zhano Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    portogallo
    romania
    itlaia
  18. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    hai proprio ragione guarda! sposiamo tutti il tuo buonismo e mettiamo la testa sotto la sabbia. anche se questi ragazzi rappresentano il nostro calcio e ci fanno fare una figura barbina. certi atteggiamenti sono da persone deboli che non sanno riconoscere gli errori commessi (o hanno paura di farlo). donadoni ha sbagliato! come hanno sbagliato i giocatori in campo e per questo DEVONO essere criticati e SCOSSI. non vanno solo elogiati e portati in trionfo quando vincono. e poi abbiamo tutto il diritto di dubitare del nostro ct perchè da quando è in nazionale ne ha combinata una peggio dell'altra: non ti ricordi che a momenti neanche ci qualificavamo???
    non stiamo certo facendo i "saputelli" visto che a tutti è evidente che gli errori commessi sono GRAVI e non semplici sviste, ed è giusto che i colpevoli ne subiscano tutte le ripercussioni. mio padre se fa una cavolata a lavoro viene licenziato o comunque viene fortemente redarguito: cosa ha di diverso donadoni a parte la tutina della nazionale, la puzza sotto al naso e il conto in banca???
    sono ancora dell'idea che l'italia sia la nazionale con la maggior potenzialità di tutto il torneo e la sconfitta non mi ha fatto cambiare opinione! ma questa potenzialità deve essere gestita come merita.

    ah cmq dare del vigliacco e dell'ipocrita praticamente a TUTTI GLI ITALIANI CON UN PO' DI SENSO DELL'ONORE E COL CORAGGIO DI SAPER TENERE ALTA LA TESTA non è esattamente un eufemismo.
    non sarai certo tu a darmi del vigliacco e non ti ritengo nella posizione di insultare nemmeno tutti gli altri membri del forum con un post evidentemente provocatorio.
    dopo aver raccolto (forse scioccamente) la tua provocazione chiudo il lunghissimo post con le scuse verso i moderatori per essere andato OT, ma quando mi sento attaccato non so fermarmi.
  19. Andyfar86

    Andyfar86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ammazzate barzagliiiiiiii!!:LOL: :LOL:
  20. Bumby

    Bumby Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Così non si va da nessuna parte. Donadoni può giocare solo a ping pong, null'alpiù. E poi non mi puoi far giocare un Panucci che a momenti è in pensione ed un Materazzi che ha il diabete. Metti forze fresche, come Chiellini e Grosso, in attacco cestina Toni e Di Natale, ed inserisci Del Piero e Cassano. Elimina Ambrosini ed inserisci De Rossi e gioca con una formazione normale, 4-4-2. E sveglia, che siamo Campioni del Mondo.