1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eten glofiish x500 consiglio

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da devilthunder9, 19 Giugno 2008.

  1. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Ragazzi salve a tutti...sono in procinto di acquistare questo palmare e volevo sapere da voi, che ne capite sicuramente più di me, se ne valeva la pena..Intendo usarlo maggiormente come cellulare (rimpiazzerà il mio, fuso tempo fa)..poi ovviamente mi metterò a smanettare con tutto quello che offre dal lato pocket pc..e sfrutterò anche il lato multimediale..preciso che non mi interessa l'UMTS di cui il modello è privo..ho fatto un giretto in internet e questo mi sembra il migliore in ordine al rapporto qualità/prezzo..aspetto consigli!grazie in anticipo!:)
  2. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho comprato più di un anno fa, è il primo palmare quindi non posso fare confronti diretti, sicuramente è più lento di un cellulare, ovviamente, però programmi e giochi girano bene, il gps è ottimo, foto discrete, video con qualche problema, ma forse la mia microsd è lenta.
    Leggero, sottile, un buon acquisto per 299 euro (l'ho pagato 500!). Enjoy!
  3. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Sotto il profilo chiamate e sms com'è?manca della qwerty ma ho visto un programma (spb full keyboard mi pare fosse) che ti mette una qwerty a tutto schermo..comunque la lentezza si dovrebbe risolvere updatando a windows mobile 6 no?tu l'hai già updatato?lo si può fare direttamente dal sito della glofiish anche se non sono sicuro se è uscito l'update per la ROM italiana..
  4. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Programmi ce ne sono una marea, io sto usando vito zoom board, ha i tasti più grandi. L'update a mobile 6 non penso sia gratis, io mi sono registrato e per x500 non l'ho trovato, adesso riprovo...
    Chiamate ed sms senza problema, anche direttamente con windows.

    Update non disponibile in italiano, ho mandato un'email...
  5. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Avevo letto che prima o poi la Eten avrebbe predisposto gratuitamente direttamente dal sito Glofiish l'update a wm 6 per x500 e per m700..comunque se non ci sono problemi con il wm 5 non è che mi freghi più di tanto..quindi vito zoom board ha tasti più grandi..buono a sapersi..ho letto che dal punto di vista dell'audio lascia un po' a desiderare..è vera sta cosa?

    devilthunder9 ha aggiunto 907 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    Comunque l'ho ordinato stamattina!;)
  6. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Ho ricevuto il palmare e tutto sommato sono molto soddisfatto..qualcuno sa, però, se sia possibile acquistare una batteria più durevole?e se lo sapete mi indirizzate?se riesco a farlo durare di più è il top che potessi mai desiderare!;)
  7. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Complimenti per l'acquisto!
    Sul sito delle Eten c'è l'aggiornamento a wm6 per x500 e m700, ma non italiano! Quindi, tieni wm5 che funziona lo stesso!
    Per il discorso batteria sicuramente sta durando poco perché ci starai smanettando alla grande, a me almeno 3 giorni durava! Prova a cercare su internet, ma non credo esista...
    Cmq, per la cronaca, lunedì mi arriva l'M800! Schermo VGA, tastiera QWERTY (la migliore in circolazione), solo 178gr per 18 mm di spessore! IHIHIHI!
    E il viaggio dove lo fai? C'è una promozione della ETEN italia sul sito....
  8. kage92

    kage92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a cercare su ebay internazionale, si trova di tutto e di +
  9. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Non avevo mai messo il pda in stanby premendo il tasto alimentazione ecco perché non durava:mmm: e ci sto anche smanettando abbastanza :LOL: comunque per la batteria ebay rulez: ne ho trovata una il doppio della capienza c'è solo il problema che non potrò usare più la custodia dal momento che il telefono non ci entrerà più perché la batteria sporge..sono abbastanza indeciso..
  10. mrmind

    mrmind Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho un glofiish 500 e se ti devo consigliare una cosa ke puoi usare + cm cell fatti un HTC
  11. marcowlg

    marcowlg Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io avevo la versione plus, e l'ho venduto subito dopo, mi ha fatto un'estate e basta.. non tolleravo più l'assenza della tastiera..
  12. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Speriamo il mio non faccia la stessa fine..anche perché sto facendo pratica nello scrivere col pennino..:LOL: