1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Espansioni Oblivion e Xbox360 Bannata

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da imported_Ulell, 30 Agosto 2007.

  1. imported_Ulell

    imported_Ulell Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2004
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Ragazzi,
    volevo sapere se c'era un modo per avere le espansioni di oblivion
    anche se la mia 360 è bannata.
    Grazie a tutti :)

    CIAUUUUU
  2. imported_Angy86

    imported_Angy86 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1)si...direi di si...... comprati per 360 la Game of the Year Edition....ha gia le espansioni dentro

    2)se la scarichi con un altro account poi ci puoi giocare..
    io ho scaricato l'espansione e ci gioca anche mio fratello con il suo profilo

    3)non ho altre idee

    Oblivion4ever!;)
  3. Ardsheal

    Ardsheal Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como - Italy
    Come ha detto Angry puoi permutare la tua edizione di Oblivion per la nuova GotY edition, altrimenti di vocifera di una edizione su disco delle espansioni, come è stato per la versione pc. Potrebbe trattarsi del solito rumor privo di fondamento e non abbiamo certezze che la distribuzione di tali espansioni possa essere esclusa dal territorio europeo.
  4. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Se la console è bannata, qualunque profilo usi non ti collega al live.
    prendi il tuo hd e mettilo sulla console di un tuo amico,con il tuo profilo scarica quello che ti serve. rimetti l'hd nella tua console e divertiti.