1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 80710723 con Router Wrt54Gs

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da nserretti, 19 Gennaio 2009.

  1. nserretti

    nserretti Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora, se potete, aiutatemi a risolvere questo problema perchè tra poco tiro il router giù dal balcone.
    Ho aperto le porte del router (tutte quelle riportate per questo errore), ho dato un ip fisso alla ps3 e su quell ip ho attivato il DMZ. La playstation si connette tranquillamente a internet ma quando provo a scaricare l'aggiornamento o di assassin's o di GtaIV mi dà quest'errore - 80710723.

    Il router è un linksys Wrt54Gs e la connessione è fastweb.

    Tra l'altro il router è attaccato vicino all'hug e da li parte un cavo di rete che passa nel muro e arriva ad una presa vicino la play. Ora se attacco il router la play va, se la attacco diretta all'hug niente. (ne in half duplex ne in full).