1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Emprex NSD-100 Nas Ps3 con TwonkyMedia e Bittorrent a 55 Euro !!

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da wondy, 13 Novembre 2008.

  1. wondy

    wondy Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dopo lunghe ed estenuanti ricerche, volevo rendere pubblico la scoperta del NAS in oggetto che è pienamente compatibile con la PS3 per lo streaming video feature che non è pubblicizzata nemmeno dal produttore stesso , il quale indica un generale upnp av streaming invece usa proprio il TWONKYMEDIA !!. Prevede anche nativamente Bittorrent . Supporta file system NTFS (solo lettura) FAT32 e EXT3.Funge perfettamente da Print Server e ti manda anche una email quando ha finito di scaricare i file. Che dire .... PERFETTO e costa 55 EURO !!. Alla faccia dei vari QNAP ecc.. che bisogna stipulare un mutuo per acquistarli. Ovviamente non ha hard disk interno però ha 2 porte USB 2.0 su cui collegargli stampante ed HARD DISK ESTERNO o 2 HARD DISK. Io ne ho collegato uno da 750gb pagato 68 euro e con la modica cifra di 123 euro ho un NAS da 750gb da favola !!!.
    Unica limitazione se così si può dire .... i file m2ts non vengono riconosciuti ma per farli vedere si devono rinominare in vob o mpg ... ma chissenefrega !!!
    Dimenticavo ... in Italia è brandizzato NILOX (strano anche perchè sulla scatola c'e' sritto EMPREX !?!)per trovarlo bisogna cercarlo in google con il nome NILOX NASLANUSB.Saluti
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    Ultima modifica: 13 Novembre 2008
  2. Ak1rA

    Ak1rA Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    S.P.Q.R.