1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Elite svampata. che faccio?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Robbie The Tailor, 5 Luglio 2008.

  1. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    salve ragazzi,
    da qualche giorno la mia elite mi da i led rossi se il controller resta in carica dopo lo spegnimento della console. oggi poi dopo pochi secondi dall'avvio della stessa, è scomparsa l'immagine lasciando posto a un simil-statico verde. pensando fosse un porblema di hdmi ho provato ad armeggiare col cavo, nulla di fatto. ho provato a collegarla in vga: stesso risultato. ora il botolo mi da sti 3 led rossi e non vuole ripartire. il grosso problema sta nel fatto che all'interno della console è ancora presente cod4... come lo recupero? esiste un'apertura meccanica?
    inoltre volevo sapere come comportarmi con l'assistenza. devo limitarmi a spiegare il problema? o devo manifestare tutta la mia rabbia? e i giorni di live persi? a fondo perduto???
    inoltre in questo periodo avrei potuto finalmente godermi la 360 visto che tra poco finisco con l'uni...
    accetto consigli.

    grazie!
  2. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Telefona, incazzati, ma con moderazione, senza esagerare.
    Fagli presente tutti i problemi e il fatto che stai perdendo i giorni del live, penso che ti risarciscano almeno il periodo perso in assistenza, tra l'altro regalano sempre un mese gratis quando la console viene inviata in assistenza.;)
  3. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    A quanto pare la tua 360 non è modificata..quindi puoi tranquillamente chiamare l'assistenza e spiegargli che ti da i 3 Led rossi e schermo verde..e vedrai che in qualche giorno il corriere ti farà una visita..per qual che riguarda il gioco anche con i 3 led rossi se premi il tasto di eject il disco esce..ah..non ti preoccupare che nell'aco di massimo due settimane hai una 360 nuova(cambiano scheda madre,lettore e tutto quello danneggiato).Ciao
  4. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    ma sono italiani? io sapevo che al call center dell'assistenza non sono italiani...
  5. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Beh l'italiano lo parlono..(più o meno)dipende da quanto sei fortunato..io acchippaio un incrocio tra spagnolo e tedesco che cercava di parlare italiano..e cmq sono quasi sempre disponibili e cordiali..
  6. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    ti assicuro che c'ho provato, non esce. l'ho premuto + volte ma non esce...
  7. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Strano che il carello non esce, quando la mia console aveva i 3 led usciva;)
  8. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    lo premo ma non reagisce proprio.
    inoltre la console pare spenta...
  9. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Località:
    AV
    Chiama il call center vedrai che risolvi tutto in un paio di settimane
  10. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Forse il problema è più grave del semplice surriscaldamento e quindi--->3 led;)
    Comunque basta che chiami a Zio Bill e ti sistema tutto!:D
  11. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma non è che ti è partito l'alimentatore? Prova con un'altro, di che colore è la spia dell'ali?
  12. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    la spia è arancione e appena si avvia la 360 diventa verde. la 360 sembra partire ma dopo 1 secondo si blocca, si spegne e da i led rossi.
    il problema grosso è il disco! come faccio???
    non riesco ad estrarlo. inoltre non riesco nemmeno a chiamare l'assistenza. appena inizio a fare il numero mi da il classico "tu-tu-tu" per capirci. ma tele2 dà noie con i numeri verdi???

    questa è la volta bona che ritorno a sony... :cry:
  13. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    calmati calmati..non ti far prendere dal panico..x il disco c'è sicuramente un modo..quando chiami l'assistenza(prova di Lunedi)digli questo fatto e sicuro ti daranno una risposta..poi ti ripeto si tratta di poche settimane ed hai una console nuova..
    PS.Per la cronaca..quando dici tonrare a Sony..io ci penserei su..con la 360 hai 3 anni di garanzia..con PS3 2anni..ed ultimamente..le PS3 si stanno distruggendo causa firmwere della stessa Sony
  14. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Contatta l'assistenza e loro sapranno aiutarti..
  15. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    ho provato a contattarli: mi ha risposto una tizia che parlava a malapena l'italiano. le ho spiegato il problema e lei (sotto suggerimento di qualcuno) mi fa "per risolvere suo problema disco deve usare ago.......(silenzio)....coso piccolino per disco e lei apra (silenzio), io aspetta se vuoi....(silenzio)" poi ha attaccato...
    ottimo servizio! veramente!
  16. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ciai sfiga...
    a me ha detto>amigo meo ci vole tanta pazienza
  17. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    Questa non sapeva proprio parlare. ripeteva quello che le dicevano!
    cmq ho risolto da solo. ho estratto il disco. ora spero di parlare con un'operatore decente. con questa non avrei risolto nulla...

    Per chi avrà un problema simile ecco la soluzione: http://support.microsoft.com/kb/906935/it

Condividi questa Pagina