1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

elenchi di riproduzione

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ciobin85, 8 Novembre 2007.

  1. ciobin85

    ciobin85 Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    lucca
    ragazzi ma con questa opzione possiamo salvare le canzoni sulla play 3 tipo un windows media player giusto? ma possiamo ascoltarle in gioco? come si fa per mettere le canzoni? se potete una guidetta grazie :)

    ciobin85 ha aggiunto 46 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    stavo intopando , mi sn accorto che se copiamo delle canzoni sulla play 3, poi facciamo copia nella cartella che abbiamo creato per la rirpoduzione ne abbiamo 2 copie , se eliminiamo la copa non nella cartella ma in musica normalmente ce la elimina anche nella nostra cartella di riproduzione , cioè quello che chiedo a cosa serve l'opzione ...riproduzione? cioè le possimao riprodurre normalmente e di seguito una dietro l'altra anche senza quella opzione... dico male? da quello che o capito....... spiegatemi
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola