1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eidos: PS3 raggiungerà X360 entro un anno

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 16 Aprile 2007.

  1. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ma dai ragazzi non avete ancora capito che la ps3 é solo un bel soprammobile nero lucido, la x360 é 100 volte meglio, smettetela di dire che la ps3 ha un futuro, con una rivale così non ha chance!



    ora che critico la ps3 vado di moda anche io, spero di farmi tanti nuovi amici lecca****
  2. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anzi di scrivere cagate,commentate con le vostre opinioni.
  3. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    ....e magari in italiano,eh?


    cmq ormai io ci ho rinunciato, quando qualcuno pubblica un'intervista che parla bene della ps3, tutti dicono che é una stronzata senza senso, quando invece l'intervista critica la ps3 e le scelte della sony, ecco che tutti dicono "si,si, é vero" e "hai visto, la pensa così anche mrX, sarà vero"


    quindi mi unisco al gregge delle pecorelle anti ps3, almeno evito discussioni



    ...perché dopo tutto, chi é la Eidos per dire certe cose? ha solo creato giochini come tomb raider, legacy of kain, just cause, e un altro paio di titoli da quattro soldi......sicuramente voi ne sapete molto di piu', quindi preferisco fidarmi della vostra autorevole opinione
  4. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lollo vorrei dirti una cosa...non te la prendere se criticanola PS3 e non ti sforzare troppo per difenderla...secondo mè solo il tempo e i fatti ci diranno cosa sa fare veramente il resto sono solo voci e critche infondate personalmente credo solo a quello che vedo e fino ad ora ma è solo un mio parere personale la PS3 ha mostrato un potenziale incredibile che le rivali non hanno....col tempo si vedrà se questo potenziale sarà espresso al 100%
  5. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    la eidos potrebbe avere ragione e la ps3 potrebbe fare anche di piu'
    pero' senza grandi giochi....è complicato (come re5,pes7,gta4,ff13,mgs4,tr8 etc.)
    cmq nn possiamo stare a valutare ogni parere personale..dei [[dirigenti]] dei videogames
    e poi basta parlare della console di bill gay!!:picci:

    w la ps3(parere personalissimo)
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    lollo perchè scrivi queste cose e poi ti lamenti di Console War?

    Cmq la notizia è stata commentata positivamente da tutti, qual è il problema?
  7. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....


    chi é che l'ha commentata positivamente scusa? la console war é già nata anche in queste thread, con i soliti noti che sfoderano dati di vendita delle varie console e fanno le solite battutine.

    e poi io non mi lamento tanto delle CW, quanto delle critiche incondizionate verso la ps3 da parte di molti (troppi) utenti di questo forum
  8. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    scusa zumb:)
    Quali console possiedi?
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Che ps3 venda poco è un dato di fatto, c'è poco da girarci attorno.

    Non vedo la critica.
  10. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....


    allora, io sono uno che le cose le ammette (al contrario di certi....), e purtroppo FINO AD ORA la ps3 non ha dimostrato proprio niente.....o sicuramente, niente di superiore alla x360, anzi, se mai fin'ora si é dimostrata decisamente inferiore.

    sono anche io convinto che la sony non si faccia fregare così dalla concorrenza, e probabilmente in futuro vedremo cose decisamente migliori.....pero' (sempre al contrario di certi...) io non mi diverto a fare previsioni sul futuro, ne positive, ne negative, in quanto penso siano solo una GROSSA perdita di tempo....ma magari qui qualcuno ce l'ha veramente la sfera di cristallo
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto

    kmq per me la ps3 non ce la fa a raggiungere la xbox ma anche se recupera un pò e va sotto di 2 milioni credo vada benissimo :D ,magari con un possibile abbasso di prezzo :rolleyes:
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ancora???è stato chiuso appena adesso un thread..
    ma sei fuori?ma chi l'ha criticata?abbiamo detto che la cosa positiva è che venderà 10 milioni di console da qui a marzo 2008 ma negativa perchè i gioconi eidos che tu citavi prima usciranno solo tra un anno.poi io ho aggiounto che secondo me è come un cane che si morde la coda.dov'è la critica???ma avete manie di persecuzione...
    appunto.
    io non ci credo...ma cosa si è detto di negativo o sbagliato in questo thread??
  13. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    vende poco, ma non sta vendendo meno della x360, cosa che invece voi continuate a sottolineare.....nei primi 4 mesi di vita, la ps3 ha venduto poche console piu' della x360, quindi se dite che la ps3 é partita male, allora la x360 era partita se possibile ANCORA PEGGIO! eppure adesso la x360 é una grandissima console, cosa vi fa pensare che non succederà lo stesso con la ps3???
  14. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finalmente un commento decente :D ;)
  15. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....


    ^^^ esempio di critica ^^^


    ...e sta volta non é perché ce l'abbia con te in particolare, pero' anche questa volta il commento é tuo.....
  16. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Zumba... edesso comincio seriamente a pensare che sei stipendiato dalla Microsoft! A parte che pur continuando a non avere la PS3 continui a bazzicare questo sito in 2 giorni ogni notizia è stata una scusa per gettare m...a sulla PS3.
    E Lair fa schifo (quando ancora deve uscire a fine Settembre e nessuno la veramente visto in azione) e la Eidos dice ca...te... All'nizio credevo che i tuoi commenti fossero costruttivi e obbiettivi (credevo che almeno la PS3 l'avessi anche tu) ma adesso stiamo cadendo in basso: da negoziante ti dico che in 3 settimane abbiamo venduto 60 PS3 contro 2 XBOX360 e 1 WII!! E te lodice uno che ama tutte le console!!


    Mod: aiutatemi!!!! (V, De Sica:D )
  17. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :) ;)
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq si paragonavano le vendite in questi mesi, non in senso assoluto.
    Io invece credo che 10M li possa vendere.... ma come ho detto in precedenza il problema sono i gioconi in uscita sulle altre console (Metroid prime 3?) e i gioconi dispopnibili su Ps3 che però sono multi (GTA4, RE5 ecc...)
  19. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    dimmi dov'è la critica gratuita?mi sembra che sia la realtà: i titoloni eidos arriveranno solo nel 2008 quando ci saranno 10 milioni di console installate.dov'è la bugia?
    rileggendo i post non vedo nessuno che dica una cosa simile.dove l'hai letta?
  20. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dai stai calmo e leggi il mio mp ;)