1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eidos: PS3 raggiungerà X360 entro un anno

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 16 Aprile 2007.

  1. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me fa proprio ridere quando uno si spinge nel tecnico senza sapere di cosa diavolo parla....non farlo credimi che ci rimetti.
  2. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo sulla scheda video ha ragione...è avanti alla nvidia questo è vero.Io penso che ogni console abbia le sue qualità ed i suoi colli di bottiglia,sta ai programmatori sfruttarne la potenza,ma in sostanza avremo titoli sempre simili graficamente.
  3. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    semplicissimo, innanzitutto sono tutti port di giochi sviluppati su x360, e di conseguenza é ovvio che si perda qualità....e in piu' il cell é una tecnologia nuova, e come molti dicono (mi fido, anche se nn me ne intendo) sembra non essere troppo adatto ai videogiochi per come li si programma ora....a quanta pare é un sistema completamente nuovo,e bisogna imparare a sfruttarlo....


    ...e poi le differenze grafiche sono veramente minime nella maggior parte dei casi (tutti tranne splinter cell, dove si nota parecchia differenza, ma xché é un port fatto col culo), piu' che altro si tratta di illuminazioni e colori differenti, a qualcuno potrebbero anche piacere di piu' i colori piu' luminosi della ps3
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Naaa, un multipiattaforma viene inizialmente sviluppato su pc, poi viene portato su entrambe le console con le ottimizzazioni del caso.
  5. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in fin dei conti tutti sanno che l'xbox ha un hardware perfetto per i giochi e che l'xbox è meglio concepita per giocare della ps3 ma io come tutti continueremo a comprare la ps3 e non l'xbox perchè la sony ormai è una garanzia....ha commesso grandi errori e ne commetteranno ancora ma tutti sappiamo che alla prova dei fatti ha sempre riscontrato piu successo dell'xbox e difficilmente una persona che aveva la ps2 puo non comprare la ps3 dopo tanti anni passati a giocare dei grandi capolavori come quelli usciti su ps2.ora magari andando a guardare l'xbox360 puo offrire giochi migliori qualitativamente della ps3 ,ma la sony da quando è uscita la ps1 non ci ha mai deluso e non penso che possa farlo ora che detiene praticamente la leadersheep del mercato,quindi si puo dire quello che si vuole sulle qualità della 360 ma la sony avrà cmq sempre un grande vantaggio di pregiudizio sulla microsoft per le consolle,questo vuol dire che convince piu della concorrenza,quindi vende di piu........E CHI VENDE DI PIU SI BECCA LE ESCLUSIVE E I MIGLIORI GIOCHI col tempo....
  6. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    beh anche le esclusive sono programmate su pc, non esiste la ps3 con cui puoi programmare giochi....


    e la maggior parte dei titoli multipiatta per ps3/x360 non esistono neanche su pc
  7. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho avuto psx,ps2 e psp....adesso ho xbox 360 :)
  8. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    C'è ancora qualcuno che crede che il cell non vada bene per i videogiochi...incredibile

    Le esclusive dell'xbox360 valgono quanto quelle prodotte da sony...

    Vi invito a rileggere una descrizione del cell

    http://it.wikipedia.org/wiki/Cell_(processore) o questo
    http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2453&p=4
  9. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'eccezione che conferma la regola:D :D :D
  10. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    molte persone hanno seguito il mio stesso percorso...alla fine perchè aspettare?la ps3 mica è una bella ragazza :D ho trovato un altra che mi fa divertire e mi ci sono messo :D
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    stesso discorso vale per me
    Automerged Message for DoublePosting
    non meriti risposta dato che te l'ho ripetuto 100000000000 volte. qui chi vuole capire ha capito punto e basta
  12. p2o

    p2o Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono ancora della tesi del complotto microsoft a danno sony... e poi la maggior parte di quelli che danno contro alla Play 3 lo fanno solo per accrescere il successo della loro Xbox 360..(per accrescre le vendite della 360e tutto qullo che succede di conseguenza: più giochi, ecc..; lo fanno solo per il loro interesse!!! non per il vostro!)
    e lo fanno facendo girare voci false che influenzano la scelta di chi è ancora indeciso (sicuramente se uno legge questi post a causa della eccessiva presenza di fan boy della x-box 360 si lasciarà suggestionare ....

    Ivito quindi tutti quelli che ci tengono al successo della Play 3 a invertire questa situazione... SIAMO NELLA PS3 TRIBE... mica in quella x-box!!

    Forza raga! non mi sembra sia il caso solo di stare a subire....!;) ;) :clap-clap: :clap-clap:
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    La sony si sta screditando da sola.
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Quali notizie false vengono citate? ti assicuro che se vengono dette cagate sono il primo a correggere
  15. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quali sono le voci false?

    Io mi ricordo un certo pezzo grosso Sony affermare che ps3 sarebbe stata il doppio potente rispetto a 360 e la next-gen sarebbe arrivata con lei,per non parlare i video in cg di killzone 2,spacciati per In game...a questo punto chi è il cattivo?
  16. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quoto. L'importante è chiav... ehm giocare e divertirsi.
  17. p2o

    p2o Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    stase vi risp... adesso esco.. a dopo.. comunque niente di personale!;)
  18. p2o

    p2o Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dai.. non si può dire che non sono state dette falsità sulla play 3....siamo realistici!
  19. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    quali?Ti ha risposto faxi,se si scrivono cavolate lui è il primo a correggerle.