1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco un nuovo trailer di Shenmue 3 da un incontro degli azionisti di THQ Nordic

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 17 Maggio 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ecco un nuovo trailer di Shenmue 3 da un incontro degli azionisti di THQ Nordic
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Più ne mostrano meno mi interessa, fermo restando che da questo trailer l'unica cosa certa è che il gioco è tecnicamente obsoleto già ora, figuriamoci nel 2019
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    aspettarsi uno spacca mascella sarebbe stato fin troppo pretenzioso secondo me. Stessa cosa vale per il gioco in generale visto che le premesse erano e sono veramente scarse. Vedremo cosa mai sapranno cacciare da questo brand. Fatto sta che la cosa completamente fuori di testa è quella storia che Yu Suzuki non voglia completare la narrativa della serie con questo terzo capitolo, come se poi ci siano speranze che un quarto titolo possa essere sviluppato.
    A The_WLF piace questo elemento.
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Tra spaccamascella e sta roba ci passa un mondo. Non mi aspetto certo chissà che, ma da quel poco che si vede nel trailer non sono neanche ai livelli dei giochi di inizio gen. Fermo restando che Shenmue non ha mai puntato sulla grafica, ovviamente.
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Inizio scorsa gen, vorrai dire :asd:
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Non mi aspetto grosse rivoluzioni, ma ricordiamoci che è comunque una pre-alpha...
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    le ambientazioni non sono neanche male dai, sono i personaggi a essere della scorsa gen
  8. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Sinceramente mi sembra un giudizio un po’ troppo severo per un gioco che non solo è stato messo in piedi per chi sa quale miracolo divino ma che poi alla fin dei conti per quello che si è visto non sembra neanche malaccio visto le premesse non proprio rosee. Alla fine è una questione di aspettative\compromessi. Personalmente a me non frega quasi mai nulla della veste grafica, certo se è bella da vedere tanto meglio, ma di certo non è quella che fa il videogioco.
    A The_WLF piace questo elemento.
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non lo fa, ma è un aspetto che ha il suo valore. Ma a prescindere da quanto peso si da alla grafica al momento si giudica per quel che si è visto e di giocato non si è visto nulla. Se avrà un gameplay fantastico si passa tranquillamente sopra al lato tecnico, ma deve valerne la pena, if you know what i mean. ;)
  10. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Certo porò per essere una alpha non mi sembra nulla di malvagio. Ovviamente non è al passo delle produzioni migliori sul mercato ma c’è anche di peggio.