1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' sparita l'indicazione dell'alimentatore sulla scatola?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da fabiocolo, 30 Novembre 2008.

  1. fabiocolo

    fabiocolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, come da titolo ho un quesito da porvi...
    Ieri girando per qualche centro commerciale ho curiosato tra le varie xbox 360 esposte per verificare se si trovava già qualche jasper.
    E' possibile che sia sparita l'indicazione della potenza dell'alimentatore sulla scatola?
    Quando ho acquistato la mia arcade ho visto chiaramente insieme alle informazioni del lotto anche le informazione dell'alimentatore (175 W).
    Qualcuno di voi ha provato a guardare le etichette delle ultima scatole delle xbox arcade?
  2. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda,
    Ieri ho passato al microscopio tutte quelle in bundle, con cod, con pes, con kungfu e indiana e nessuna ha su l'indicazione dell'ali :(
    Però sono quasi tutte lotto 845 ;)
  3. fabiocolo

    fabiocolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi non c'era proprio! Non è che mi è sfuggito!
    Quindi per riconoscere le jasper ci dovremo fare affidamento solo sul lotto oppure sperare che qualche commesso ci apra la scatola per poter verificare l'alimentatore.
  4. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per esperienza diretta, ti dico che il box esterno è solo una copertura ;)
    Se apri, dentro trovi una 360 con tanto di sua scatola bianca e li, quasi sicuramente, ci sono le etichette giuste, quindi penso che con un po di calma e un commesso simpatico, la si possa guardare prima di pagarla ;)
  5. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    In tutte le console , soprattutto per le arcade (in altre scatole si dovrà aprire la finestrella), c'è un foro superiore che mostra il retro della console dove si vede il seriale e la data, visto che alla fine il lotto è il numero della settimana con un numero a sinistra per l'anno, già vedendo la data si potrebbe capire , ma più comodamente il seriale contiene anche il numero del lotto:
    http://www.xbox360-tribe.org/tutori...re-la-versione-della-console-dal-seriale.html
    dall'ottava cifra in poi.
  6. fabiocolo

    fabiocolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si però il numero del lotto e la data di produzione lasciano sempre un certo margine d'errore. L'alimentatore invece è una sicurezza! Se l'ali è da 150 è sicuramente una jasper!
    Certo era molto più comodo avere l'indicazione dell'ali sull'etichetta come avveniva fino a poco tempo fa
  7. johndaffy

    johndaffy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' stato fatto apposta dalla microsoz per non renderle riconoscibili visto che quello è praticamente l'unico modo per essere sicuri.