1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' Arrivatoooooooooooooooooo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Pikkierello, 16 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Intanto non avrò più la rottura di balle di comprarlo a fifa quando faccio un campionato con il Milan :asd:
  2. voorhees

    voorhees Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si andate a giocare con Ronaldinho, Kakà e Pato in attacco...ma la difesa??? Il portiere??? Brlla strategia quella di prendere Ronaldinho con una difesa scandalosa e un portiere che fa ridere!!!
  3. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Buahauayhauhaahauhauahauhauhauahuahauhauahauhauah




    No post count :lalala:
  4. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)
    e solo invidia dei nerazzurri...io sono juventino e sono contento che sia arrivato in italia...e un fenomeno e in forma o no basta che vada a giocare a milano da una delle societa che rotengo piu serie al mondo(e mi riferisco a quella rossonera non all'altra),e torna ai livelli dei primi anni di barcellona...
  5. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me il milan ha fatto l'affare della vita,se ronaldinho si riprende,e dalle prime interviste gia' mi sembra tornato ai suoi livelli,sono cazzi per tutti.


    mi piacerebbe vedere un duello tra lui e uno tra mexes e juan,spettacolare..

    padrino91 ha aggiunto 3 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    cmq io comprerei solo un difensore,i portieri bravi sono quelli che nn fanno papere o ne fanno poche,abbiati e' uno di quelli....per un anno puo' andare bene,dal prox prendete una paio di difensori giovani e buoni e siete quasi perfetti!

    padrino91 ha aggiunto 6 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    un'altra piccola cosa....chi dice dove lo mettiamo si vede che nn capisce di calcio.....meglio abbondare che deficere ma soprattutto a roma nel 2000 quando si stava trattando gabriel omar batistuta tutti dicevano ''e' ma che ci facciamo c'e' totti montella e delvecchio poi qualcuno va in panca e si offende''....ecco il risultato e' stato lo scudetto l'anno successivo.....



    il posto si trova sempre..
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    tu si che te ne intendi se ti chiedi dove puoi mettere Batistuta se in rosa hai già Montella e DelVecchio...
  7. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    invidia dei nerazzurri? bahauhauhhahuahhauha
    qua quelli invidiosi dovreste essere voi juventini Con acquisti Del calibro di Kzenevic , Mellberg e Poulsen baahuahau
  8. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me sembra ke il barcellona quest'anno in champions se non avesse avuto ronaldinho non si sarebbe neanke qualificata agli ottavi e con il celtic ronaldininho ha fatto una delle piu belle prestazioni del 2008

    ronaldinho è un fenomeno,basta vedere cristiano ronaldo umiliato da gattuso,e come invece ronaldinho abbia letteralmente demolito ringhio nelle varie sfide,erano altri tempi ma ronaldinho quella classe ce lha sempre,altro che pato
  9. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)

    se ho appena detto che sono contento dell'acquisto di ronaldinho da parte del milan,non penso che il tuo discorso abbia un filo logico...non vedo l'invidia dove sta...

    certo che sei un genio!!

    ps:parla uno che per vincere un campionato dopo aver comprato i migliori campioni del mondo(e averli rovinati,r.carlos docet),per vincere qualcosa ha dovuto penalizzare le avversarie(milan e juve)

    gianarduini ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    ho visto ora che hai 15...hai tempo di crescere e iniziare a capire...rileggiti la storia dell'inter,l'invidia sta di casa da voi...non certo da noi...negli ultimi 2o anni sempre 7 o 8° altro che lottare x il titolo...ahahaha
  10. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la juventus secondo me ha fatto un bel calciomercato

    buffon il migliore al mondo
    difesa nella media
    centrocampo buono(sissoko,puolsen,è stronzo ma col siviglia ha giocato sempre bene,)
    attacco ottimo(del piero,trezeguet,amauri,iaquinta)

    e poi abbiamo il talentino giovinco,forse non andremo troppo avanti in champions ma voi interisti sulla champions è meglio ke non sfottete nessuno,okkk??torresss????

    AchingSkyWalker ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    e poi,voi avete comprato quaresma,lampard,messi,eto'o o forse avete comprato solo mancini?muahahahaahahah
  11. Fodasu

    Fodasu Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ricapitolando...

    - Non più giovane;
    - Palesemente e notoriamente infiacchito;
    - Panchinaro in una squadra che ha dimostrato di CAPIRCI in fatto di giocatori;
    - Strapagato e Straingaggiato da una squadra che nn sta manco in Chapions;
    - ENNESIMO giocatore di ''breve durata ipotizzabile'', data l'età, in una squadra già anziana;
    - Nel campionato ITALIANO, noto per essre qualcosa che assomiglia al calcio ma calcio non è, e famoso per aver ''inghiottito'' molti giocatori illustri;
    - In una squadra dove il suo ruolo è già ben coperto da altri che, non è improbabile, potrebbero addirittura giocare meglio di lui, essendo già collaudati nel campionato italiano;

    ...Bè, tanti auguri ;)

    (personalmente, 1000 volte avrei preferito Adebayor: quello il pallone se lo magna e poi entra in porta de peso)
  12. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    entra in porta di peso??
    io lho visto contro il liverpool adebayor o gli dai la palla o è di una lentezza inaudita,ti fa incazz** per quanto è lento
  13. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso

    Personalmente invece ti dico che attenderò che arrivi te a 28 anni (a meno che non li hai già) per dirti che non sei più giovane..... :asd:
    Come si fa a sostenere che un giocatore di 28 anni non lo sia??? Capisco che non stia ancora in condizioni fisiche buone, almeno da quanto ho visto nelle ultime apparizioni, però arrivare a dire che per colpa dell'età è un giocatore quasi finito mi sembra un pò un'esagerazione.
  14. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Il Calciomercato dura sino al 31 agosto ;)
    peccato che come ribadito da Ranieri il vostro è già finito con Poulsen...
  15. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)

    vampeta farinos gamarra centofanti georgatos


    per non parlare delle cessioni di pirlo seedorf robertocarlos e cannavaro

    certo che abbiamo proprio da imparare da voi...

    100 anni di umiliazioni e ti esalti x 2 scudetti a tavolino? ahahahahaha
  16. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    juventino non vivere nel passato.
    ora abbiamo la squadra piu' forte e vi rode...HUhauhauah
  17. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    perchè mi ricordi queste cose ? :cry:
    nella lista aggiungici anche recoba e adriano, sempre che quest'ultimo non metta la testa apposto con mourinho
  18. leoman

    leoman Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1)Ha solo 28 anni...Se tu lo consideri vecchio è un tuo problema
    2)Si è messo in discussione...poteva andare in America o al Manchester
    3)Be il Milan non hai mai capito nulla di giocatori...e soprattutto non ha mai vinto nulla nella sua storia(ihhhhhhhh)
    4)15 Milioni di euro pagabili in due anni+ 2,5 milioni per 3 anni se il milan per questi tre anni arriva tra le prime quattro ti pare assai...Pensa per Berbatov non bastano 30 milioni (offerti dal Manchester)...per non parlare del fuoriclasse Quaresma a cui a all' Inter hanno chiesto 30 milioni più Pelè...6,5 non è un ingaggio alto (al Barcellona nè prendeva 8,5)...
    Be questo passava il convento...Io mi accontento...
    Io no...Ho visto il campionato inglese e mi sembra simile a Toni...Odio i giocatori come Toni forti di testa,ma tecnica nulla...Se penso a Toni, negli europei,mi cala il latte alle ginocchia...Kluivert era forte (più di Adebayor) ma nel Milan non ha fatto nulla.
  19. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)

    un po a ciascuno...noi rosichiamo da 2 anni per i vostri scudetti di cartone voi avete rosicato x 100 anni per il dominio di juve e milan...vabbe lasciamo perdere...sara la tua giovane età che ti fa parlare in quel modo...pure un certo peppino prisco(non penso tu sappia chi era) da gran signore qual'era,si sarebbe vergognato di come avete vinto negli ultimi anni(tranne quello appena finito)...
  20. baudogiuseppe

    baudogiuseppe Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    501
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    La città della FIAT (non Detroit)

    Sei come la casalinga di Pero che nel 94 votò il nano fuorilegge, perchè gli promise tante nouve fiction su canale 5. Ma dove andremo a finire?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.