1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' Arrivatoooooooooooooooooo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Pikkierello, 16 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    non dico altro se non RONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOO

    le settimana prox vado a prendermi subito la magliaaaaaaaaaaaaa GRANDEEEEEEEEEEE
    sn troppo contentoooooo!!!!!!!!!:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
  2. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    siamo in due!!!:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
  3. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    gg al milan
  4. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    speriamo sia cm ronaldo un bel pacco
  5. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    sono felice per i milanisti che dopo 3 anni di fumo negli occhi finalmente prendono un signor giocatore e oltre loro ne gioverebbe la Serie A a livello internazionale.
    però c'è una cosa che vi domando, a posto di chi lo fate giocare? non credo che pato o seedorf sarebbero felici di stare in panca :asd:
  6. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    tu comincia a pensare di mettere qualche italiano in campo che fate ridere...3 italiani su 11 vabbè che vi chiamate Internazionale ma sarebbe il campionato italiano questo^^
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ronaldinho era giusto quello che mancava al milan...un tassello su una squadra giovane e quasi perfetta.
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    tra le righe vedo una sottile ironia...
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ma quale ironia...i vari galliani, berlusconi, berlusconi jr, seedorf e quanti altri hanno passati mesi a dire che ronaldinho al milan non serviva ad una mazza (che per inciso è stravero) per poi spendere 20 milioni + 7X3 anni nell'acquisto dello stesso che chissà per quale motivo il barcellona aveva messo fuori rosa da marzo.
    Spendevano qualche euro in più e si prendevano adabayor o magari qualche difensore o portiere visto che puntano ancora su maldini in difesa e Abbiati in porta.
    Tutto questo mi ricorda l'acquisto dell'altro fenomeno del Barcellona, Rivaldo...grandissimo colpo si diceva...nessuno ad interrogarsi perchè il Barcellona avesse fatto andar via un signor giocatore...per poi scoprire che era stracotto e successivamente regalarlo all'AEK Atene per liberarsi dell'ingaggio stratosferico.
    Io mi auguro che Ronaldinho torni quello di una volta, solo per vederlo fare numeri etc, ma francamente non ci credo poi molto.
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sicuramente al milan serviva più un portiere o un difensore di quelli tosti, visto che il trequartista più forte del mondo lo hanno già in rosa...
  11. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    ho solo fatto un complimento se hai voglia di sfottò da bar hai sbagliato il momento perchè sono stanco e non ne ho la voglia ;)
  12. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    dai che forse questo anno vi qualificate in champions :asd:

    vi dico soltanto che Kaka' e Lardinho non possono giocare assieme... andare a vedere tutte le partite del Brasile... e pure se Ancellotti li facesse giocare insieme , Pato e Seedorf restano a guardare in panchina? ahauhahuahuh
    ma poi al posto di spendere 20 milioni in un giocatore (IMHO) spremuto? perche' non prendevate un portiere? misteri della vita..
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ma sopratutto perchè rinnovare il contratto a PaperDida quando avevano in mano Buffon?
  14. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    mah...ronaldinho è di difficile collocazione tattica...ma ancora ancora puo essere utile...nel senso ke se torna in forma puo risolverti la partita...ma ritengo ke il milan abbia bisogno di altri giocatori (portiere, torre in attacco, tutta la difesa nuova, un degno vice-pirlo)

    ma vi immaginate se arriva pure sheva? borriello se ne va....e hanno una squadra con:

    kaka, ronaldihno pato ke devono giocare per forza...piu sheva che un buon 70% se le deve fare....unica prima punta inzaghi che si rompe sempre....e non so con chi difendano!!!


    OT Ironico: c'avete fatto caso ke x Ronaldihno c'erano max 10mln...poi lo volevano pure gratis...ma app si è parlato di gordinho non han resistito...una nuova sfida x milan Diet Lab...20mln valgono una sfida...dopo Vieri, Ronaldo...mi chiedo xkè non abbiano preso Cassano...aveva i requisiti ideali...eheheh
  15. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    cassano sarebbe stato un bell'acquisto
  16. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    un altro bel giocatore scoppiato k viene in vacanza nel campionato italiano..
  17. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    rosik rosik rosik.........^^

    ho fatto bene a votare Super Berlusca!!me lo aveva promesso personalmente e ha mantenuto la parola^^
  18. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    aspetta...tu hai votato il nano di arcore per avere il brasiliano ?
    povera italia, in che mani siamo finiti :cry:
  19. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    ma smettetela dite che vi brucia e basta tutti si ronaldinho è questo è quello pero il milna aveva bisogno di... ma finitela...ronaldinho deve tornare quello dei suoi tempi si magari non fa + quello che faceva tempo fa.. ma per varie raggioni è stato sottovalutato da tutti.. i critici i giornalisti con le loro favole e il barca che lo faceva giocare poco.. sono questi i motivi per i quali tutti pensano che ronaldinho sia mediocre.. quelle poche volte che ha giocato ha mollato delle perle assurde.. qua al milan con nuovi stimoli e tanto allenamento puo ritornare il migliore cm'è gia stato e ora per ora io lo considero ancora tra i migliori.. basta con altre scuse.. in difesa abbiamo preso zambrotta a centro flamini in attacco boriello e in porta abbiati.. vedrete cio che combinera il milan.....
  20. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    vedremo....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.