1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Due video gameplay di Valkyria Azure Revolution

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 10 Febbraio 2016.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    SEGA ha pubblicato due nuovi video gameplay di Valkyria: Azure Revolution. I filmati sono commentati dagli sviluppatori che ci spiegano alcuni elementi di gameplay in giapponese. Valkyria: Azure Revolution è previsto ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/due-video-gameplay-di-valkyria-azure-revolution_45255/[/LOADCONTENT]
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Mmmmmmh da un certo punto di vista mi fa solo piacere esca un altro gioco della saga...ma così mi piace veramente poco....certo sembra abbiano mantenuto molta tattica pur essendo un "tempo reale" però...
  3. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo