1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio cavo vga

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Angeland, 2 Luglio 2008.

  1. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Salve ragazzi, ho un problema, io ho la x360 collegata in component sul tv esso (samsung syncmaster 932mw) e prima si vedeva da schifo, poi facendo apparire il service menu si è configurato in automatico per la xbox 360 ed ora si vede discretamente, ora volevo sapere, col vga miglioro ancora la situazione? e soprattutto, nella confezione microsoft è vero che sono presenti alcuni adattatori per l'audio? perchè ho provato il cavo vga di un amico e si vedeva bene, ma non lo ho comprato perchè non si sentiva l'audio (poi ho scoperto sta cosa degli adattatori, e nel web ho scoperto che servono per alcuni TV come il mio).Quindi mi consigliate di prenderlo?. Grazie a tutti e se potete rispondetemi il prima possibile perchè domani verso le 15:30 parto e dovrei prendere il cavo.
    Grazie ancora:)

    Angeland ha aggiunto 650 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    up! raga è urgente fra 2 ore devo partire, help:XD:
  2. MCAleK

    MCAleK Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Confermo, oltre al cavo VGA è presente anche un adattatore che trasforma i 2 cavi RCA (bianco e rosso) in un normale Jack. ;)
  3. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Confermo anche io!Cavo vga microsoft ha 3 tipi di uscite (RCA, Jack3,5", Ottica)
    Vai tranquillo!!
  4. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Grazie a tutti! allora ora butto il component (scherzo ovviamente:LOL: :LOL: ) e vai di vga!
    ultimo consiglio, siccome il mio monitor ha come risoluzione massima 1440x900 che risoluzione mi consigliate da mettere in dashboard? (fino ad ora con il component usavo 1080i):)
  5. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Io ti consiglio di prendere il cavo VGA anche perchè ti migliora di molto la grafica,e giocare all'xobx 360 con grafica ad alta definizione con un televisore HD, è tutta una altra cosa....Sarebbe intuile giocare all'xbox360 con un televisore non HD;tanto vale giocare con l'xbox
  6. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    io ci giocavo anche prima in hd (con il component microsoft):D
    Consigli per la risoluzione vga? (il mio tv ha una risoluzione massima 1440x900)
  7. MCAleK

    MCAleK Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ti consiglio di provarle tutte e impostare quella che ritieni migliore :biggrin:
    In ogni caso io l'Xbox l'ho collegata con VGA al monitor del pc che supporta fino a 1440*900 (come il tuo tv quindi) e dalla dashboard ho messo come risoluzione 1366*768 che mi sembra la migliore. ;)
  8. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    ok, grazie, proverò e vi farò sapere:LOL:

    Angeland ha aggiunto 583 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    ho impostato la risoluzione a 1366x768 ed all'inizio avevo una banda nera a destra dello schermo, poi ho fatto regolazione auto del tv ed ora tutto ok!:)
    (al massimo ora vedo come rendere i colori un pò più accesi come il component).Comunque le texture mi sembrano più definite;)