1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Doraemon arriva su Nintendo DS

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da chomog, 2 Gennaio 2006.

  1. chomog

    chomog Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy - Naples
    Il Nintendo DS sta facendo furore in Giappone ragazzi!
    Sia per la sua "accozzaglia" di tecnologie, touch screen, microfono, potenza da Nintendo 64, doppio schermo, altoparlantoni, ecc...ma anche per il boom di vendite, ormai superiori anche a Playstation 2!!!

    Incredibile e pensare che era nata come console per limitare il fenomeno PSP!!!

    Comunque fieri eletti, è stato annunciato il gioco di Doraemon, il Gatto spaziale che non ha mai paura di farsi male, ambientato durante il primo film {OAV}, ambientato nella preistoria, dove Ginta e Doraemon ritornano a trovare il loro amico dinosauro {preparate i fazzoletti per piangere} che avevano lasciato cucciolo agli inizi degli anni '80 {ne è passato di tempo :)}.

    Il gioco è sviluppato da Sega :)

    Contenti?

    [​IMG]
  2. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ma scusa che dici?Il DS è nato per limitare il (fenomeno?) PSP ?
    Buauauauauauaua ma non ti risulta che il DS è uscito un "pò" prima :D ? Non ti risulta la Nintendo fa console portatili da un pò di tempo :D ?
    E poi "fenomeno PSP".. semmai fenomeno ^_^.
    Per quanto riguarda il gioco chi lo sa... magari sarà così bello che lo avremo tutti :D :D !!
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Sarà contento mio nipote LcK :D
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Azz...mi hai anticipato :D
  5. Fra_DS

    Fra_DS Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    doraemon su ds! mostruso pensavo che mario kart mi bastava ma ora che ho visto il mitico doraemon su ds capisco ke la psp non potra mai superare il bellissimo ds!!
  6. chomog

    chomog Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy - Naples
    Guarda che il Nintendo DS è stato presentato dopo l'annuncio di Sony per la prossima commercializzazione di PSP, che poi l'abbiano fatta uscire prima è stato proprio per motivi commerciali per arrestare il "possibile" successo di PSP.

    La stessa cosa che ha fatto Microsoft con Xbox 360 ;)
  7. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Forse quello era il game boy micro :D LOL
    Nintendo non ha bisogno di pararsi il culo nel suo campo. Nel campo del portatile c'è nintendo e basta :D
  8. chomog

    chomog Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy - Naples
    Invece sbagli, all'E3 2004 Nintendo presentò il prototipo del Nintendo DS
    con un tech demo di Metroid Prime
    http://www.vnunet.es/Downloads/20040512013_01_01/Nintendo_DS.jpg

    Come puoi vedere la console era abbastanza diversa, al contrario di Sony che oltre che presentera la sua PSP, proponeva tutte le periferiche per usarla al massimo della potenza
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=65317

    Iwata stesso dichiarò che il Nintendo DS sarebbe stata una delle ultime, importanti frecce alla faretra della casa giapponese, prima di una possibile fusione Sega-Namco-Nintendo {già accennata dalla scheda Tri-Force}
    http://www.system16.com/hardware.php?id=545

    La storia al momento vede vittoriosa la Nintendo che con una console "prototipo" o "accozzaglia" è riuscita ad utilizzarla al meglio grazie ai capaci programmatori, mentre la più commerciale Sony è, attualmente, abbastanza indietro :)

    Essere Leader nel mercato non vuol dire che lo scettro rimanga sempre nelle mani della stessa persona, think about it... ;)
  9. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    E chi se ne frega della potenza scusa!Quella che tu hai kiamato accozzaglia, essendo meno potente della psp, ha rivoluzionato il modo di giocare. Quella stronzata che si chiama touch screen è molto + innovativa e originale delle stronzate future su psp. E questo accadrà col revolution. Ma si statevene a giocare ancora a tennis col pad così giocherò con un controller rivoluzionario. Nintento e Sega hanno fatto i videogiochi punto e basta. Oltretutto che nintendo abbia fatto una console solo perchè sony ne stava facendo una è una gran stronzata. Vai a guardare le softwarehouse che hanno guadagnato di + negli ultimi tempi e vedrai che nintendo è arrivata quarta mentre sony e microsft sono andate molto + giu.
  10. chomog

    chomog Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy - Naples
    Fanboy, guarda che non ho attaccato il Nintendo DS {ci mancherebbe, se cerchi i miei topic su di esso su internet puoi rendertene conto ;)}.
    Sto solo dicendo che Nintendo avrebbe marciato sul Gameboy Advance ancora per molti mesi {anni}, così come sta facendo ancora oggi ri-proponendo la tecnologia a 32bit del portatile in forma MICRO.

    Sony visto il successo di PsOne-Ps2, volle tentare di portare la sua "esperienza" anche nel settore portatile, proponendo il 3d in un campo videoludico pensato per un utenza di età bassa.

    Il Nintendo DS è una console fatta per ostacolare PSP, non rendersene conto è da stolti ;)

    Che poi Nintendo abbia attuato nel breve tempo a dispozione la sua esperienza in fatto di architettura hardware + supporto software house interne ed esterne, questo è un altro discorso.

    Non per nulla la mia PSP è in vetrinetta e non viene usata da mesi, mentre il DS è sempre in ricarica ;)