1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domani rilascio FW 1.80 PS3!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da DIGIMAU, 23 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sony Computer Entertainment annuncia il rilascio, previsto per domani, della versione 1.80 del firmware di PS3, che porterà una serie di novità davvero importanti per tutti gli utenti della nuova console. L'aggiornamento, che sarà disponibile su scala mondiale, prevede l'upscaling di DVD e giochi PSX e PS2 fino a 1080p, la possibilità di accedere ai contenuti multimediali dei propri PC attraverso PS3, creando un vero home network, l'introduzione del Remote Play PSP, che permetterà di accedere alla propria PS3 indipendentemente da quale angolo di mondo ci si trovi, ammesso di avere una connessione a banda larga e, infine, verrà resa compatibile la stampa di fotografie attraverso stampanti selezionate Epson.

    A quanto pare alla versione 2.0 ci si arriverà gradatamente entro l'estate.:)

    Fonte Multiplayer.it
  2. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    tremate la ps3 sta arrivando:D
  3. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  4. mauro_s

    mauro_s Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ..............la possibilità di accedere ai contenuti multimediali dei propri PC attraverso PS3................


    Questo mi intrippa molto. Praticamente la PS3 diventa quasi un mediacenter !!
  5. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    contando ke la PS3 é lo strumento multimediale ke fa più cose di tutti al momento (manca solo il caffé :D) puoi togliere il quasi ... la strada è ancora lunga ma PS3 alla fine prenderà il sopravvento :D:D
  6. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Spettacolare, soprattutto l'upscaling dei DVD, sono stato appena disconnesso dal servizio online, che stiano preparando la rete per l'update? Sarebbe la migliore spiegazione a questa strana disconnessione...

    EDIT: Mi correggo, la disconnessione riguardava soltanto il servizio online di Resistance. Boh.
  7. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Postata come news. grazie per la segnalazione...

    continuate pure QUI
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.